Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Man-ga: Torna in TV Ken il Guerriero e arrivano Soten no Ken e Raoh Gaiden, Il nuovo canale Sky Man-ga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2010, 13:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Dal 1° luglio, sul canale 149 di SKY, arriva Man-Ga, il primo canale interamente dedicato all’animazione giapponese edito da Manga TV, in collaborazione con Yamatovideo. Man-Ga offrirà la possibilità, a tutti gli appassionati di animazione giapponese, di vedere le vecchie e nuove serie, tra cui alcune inedite in Italia e altre già entrate nell'immaginario collettivo di più di una generazione di fan del genere. Il palinsesto del canale sarà diviso in specifiche fasce tematiche che offriranno una programmazione in grado di soddisfare i gusti di un pubblico ampio ed esigente.
Su Man-Ga (SKY, canale 149) saranno protagoniste le grandi serie d’animazione in prima visione, come l'avanguardistico Il Conte di Montecristo o l'elegante Le Chevalier D’Eon, esempi di prodotti inediti di prossima programmazione. Il Conte di Montecristo è una vera esperienza sensoriale oltre che visiva, caratterizzata dall’uso di una
gamma infinita di barocche e coloratissime textures computerizzate, unite ad animazione digitale e a sfondi spesso animati in 3D, che ne fanno un prodotto d'avanguardia nell’animazione mondiale.
Inoltre Man-Ga dedicherà una specifica area della sua programmazione al genere dei “robottoni”, tanto amato dagli appassionati di animazione giapponese, proponendo un’ampia lista di titoli che include un vero e proprio “cult” come Astroboy, proposto nella originaria versione anni ’80. E ancora, il canale dedicherà particolare attenzione al genere sportivo dei manga, offrendo la possibilità di rivedere titoli mitici come L’Uomo Tigre e Rocky Joe. Le due serie, prodotte a circa dieci anni di distanza l’una dall’altra, saranno ora programmate consecutivamente sul canale 149 di SKY, restituendo al pubblico le trame nella loro giusta continuità narrativa.
Nadia – il mistero della pietra azzurra, uno dei titoli più attesi verrà riproposto per la prima volta in versione integrale, e con modifiche e correzioni rispetto al passaggio televisivo degli anni '90. Ci sarà spazio anche per il genere fantasy con Record Of Lodoss War.
Particolare attenzione sarà rivolta al pubblico dei fan di Man-Ga, attraverso una costante proposta di sondaggi sul profilo di Facebook del canale, l’invio di post e di newsletter, così da consentire agli spettatori di indicare le proprie preferenze nell’ampia offerta di titoli in programmazione. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del canale www.man-ga.com, attraverso il quale si accede alla pagina Facebook di Man-Ga (SKY, canale 149).


Dal canale Facebook di Man-ga una succosa anteprima:

In autunno arriverà, pe...r la vostra gioia, Ken il Guerriero, insieme ai suoi due spin-off in prima visione "KEN LE ORIGINI DEL MITO" e "LA LEGGENDA DI RAOUL IL DOMINATORE DEL CIELO".
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2010, 13:51     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
240
Reputation:
+10
Location:
padova

Status:


CITAZIONE (Fighi @ 30/6/2010, 14:09)
In autunno arriverà, pe...r la vostra gioia, Ken il Guerriero, insieme ai suoi due spin-off in prima visione "KEN LE ORIGINI DEL MITO" e "LA LEGGENDA DI RAOUL IL DOMINATORE DEL CIELO".

Significa "doppiati in italiano" ????vero???
Non voglio dar nulla per scontato...
Speriam bene...
ciao
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2010, 14:18     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Certo che sono doppiati in italiano! Ma sono solo curioso di vedere la serie di raoul, anche se graficamente è una merda assoluta! Soten nemmeno lo considero, perchè tanto in giapponese o italiano non merita affatto il celeberrimo marchio " ken il guerriero"
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 21:26     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,656
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


bella notizia
 
Web  Top
ReiDiNanto
view post Posted on 30/6/2010, 21:34     +1   -1




peccato che non ho sky.. comunque bella notizia farà appassionare qualcuno che non lo ha mia visto
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 1/7/2010, 12:20     +1   -1




visti entrambi in jappo subbati...contento di visionare raoh gaiden che può benissimo starci x le nuove generazioni anche se a noi la grafica non piacerà sicuramentema, assolutamente contrario a mandare in onda la serie di soten no ken, anzi secondo me farebbero bene a bruciare i nastri originali in giappone e fare finta che non sia mai uscito da quanto fa vomitare, un anime amatorile secondo avrebba sicuramente fatto meglio...se la mandano in onda sarà la fine di un mito purtroppo.
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 13:08     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ma infatti non si può accostare una merda del genere alla celebre produzione degli anni 80, è un sacrilegio!!!!
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 1/7/2010, 21:23     +1   -1




ma è davvero cosi brutto?
 
Top
Kerift
view post Posted on 2/7/2010, 21:19     +1   -1




Mettiamola così:l'anime di Soten No Ken non c'incastra proprio nulla con il buon vecchio ken.
Disegni appena decenti,colorazione a dir poco ridicola si uniscono per rendere soten no ken (anime)pessimo.
Naturalmente il discorso cambia per quanto riguarda il manga
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 22:24     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


aggiungerei che anche le bgm fanno cagare copiosamente!!!
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 2/7/2010, 23:11     +1   -1




ah xò... strano comuqnue considerando che le altre serie come raoh gaiden invece son belle da quanto ho letto.
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 00:15     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


precisiamo bene, la serie di raoh gaiden è interessante come storia ed è bellina anche dal punto di vista della realizzazione, ma graficamente è ancora peggio di soten. Comunque non raggiunge l'epicità della serie originale!
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 3/7/2010, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 3/7/2010, 01:15)
precisiamo bene, la serie di raoh gaiden è interessante come storia ed è bellina anche dal punto di vista della realizzazione, ma graficamente è ancora peggio di soten. Comunque non raggiunge l'epicità della serie originale!

ah ho capito. be comuqnue la serie orignale resta sempre e comunque la serie originale è grazie a quella e al fumetto che siamo qui in questo forum!! hehe
 
Top
SoutenNoKen
view post Posted on 3/7/2010, 14:44     +1   -1




Mi piace l'idea di questo nuovo canale, anche se io non potrò guardarlo perchè non ho Sky. Comunque per quanto riguarda Souten No Ken, io l'ho visto sottotitolato in italiano e non mi è sembrato così pessimo. Certo, per molti fattori non eguaglierà mai la serie di Ken degli anni '80, ma come ho detto prima non mi è sembrato tanto "cattivo". Per l'altra serie, invece, sono ansioso di conoscerne gli sviluppi, anche se non potrò vederla in diretta.
 
Top
[BTC]Joker89[ITA]
view post Posted on 9/7/2010, 19:34     +1   -1




io le sto facendo grazie alla DeAgostini e alla sua collezione su Hokuto No Ken queste due serie inedite!
 
Top
15 replies since 30/6/2010, 13:09   936 views
  Share