Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La guida a Hokuto Musou

« Older   Newer »
  Share  
nannilo
view post Posted on 10/2/2011, 17:11     +1   -1




Sì concordo, Raoh credo sia il più forte..forse Ken è il più completo(ha tecniche adatte per 1 vs 1 sia per i gruppi, schivata, presa etc) però con Raoh fai prima XD
 
Top
Toki Seijin
view post Posted on 10/2/2011, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 10/2/2011, 00:45) 
Il versus purtroppo non c'è, però il più forte è probabilmente Raoh

che peccato, la modalità versus avrebbe giovato moltissimo al gioco in ambito di longevità, almeno secondo mé... :biggrin.gif:
speriamo che in futuro facciano una DLC con gli adeguati miglioramenti e non intendo quei banali costumi ma una modalità interà: il versus... :biggrin.gif: :smile.gif:
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 23:46     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ma quale dlc, qua si aspetta un nuovo capitolo :D
 
Top
Toki Seijin
view post Posted on 11/2/2011, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 10/2/2011, 23:46) 
ma quale dlc, qua si aspetta un nuovo capitolo :D

magari.. :biggrin.gif: speriamo che esca.. :smile.gif:
 
Top
salvo6
view post Posted on 11/3/2011, 10:43     +1   -1




l'ho comprato ...... :laugh.gif: l''ho comprato...... :biggrin.gif: l'ho comprato....... :rolleyes.gif:

ho seguito i vostri giudizi e l'ho preso GRAZIE!!!!!!!

UN CONSIGLIO i meridiani come devono essere combinati tra loro?
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 14:44     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


beh inizia a scoprirli un po' a caso :) c'è più gusto
 
Top
salvo6
view post Posted on 11/3/2011, 18:36     +1   -1




UHUH grazie fratellone :ken:

seguirò il tuo consiglio intendo spassarmela alla grande :king:
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 13:52     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


1) Ok, sono sinceramente impressionato XD che lavoro certosino XD

2) Sono un po'nel dubbio se prendere o no il gioco, mi spiego.
Sicuramente mi gasa scazzottare hokutamente la gente, però in questi giochi ho finora sempre riscontrato una fortissima superficialità da parte degli sviluppatori. A parte la questione della barra che si carica e si spende per le mosse, che secondo me manca un po'il bersaglio in un gioco di HNK ma poco male, quello che mi interessa da un gioco di HNK è andare in giro a sfoggiare tecniche a piacimento. Quindi, le domande che sorgono sono molteplici:

a- Come funziona la scelta del personaggio? Cioè, c'è la modalità storia, ok, io scelgo Ken e faccio quella normale usando Rei e Mamiya nei punti prestabiliti dal gioco oppure posso scegliere i personaggi all'inizio e fare la loro storia dall'inizio alla fine? Se la seconda, da dove vengono pescate le storie di Toki, Raoul, Mamiya?

b- Quanto è rapido il caricamento della barra? Nel senso, Ken nel manga può usare tutte le tecniche mortali quando vuole, ed in un gioco di HNK vorrei che fosse lasciata a me la scelta di quale tecnica usare, e non ad una barra che si carica con i colpi normali, naturalmente ponendo una complessità nettamente maggiore per le tecniche più potenti. Visto che così non è stato, preferendo di fatto un Dinasty Warriors con i pugni e con la storia di HNK, volevo sapere quanti pugni "miseri" uno deve dare prima di poter sfoderare le tecniche fighe. =/

c- I boss possono essere sconfitti con qualunque tecnica oppure per sconfiggere ciascuno viene chiesta una combinazione di tasti specifica dopo che gli è stata tolta la sufficiente quantità di energia? Nei video di gameplay non l'ho capito molto bene.

d- Qual'è la fedeltà alla trama del manga, e quale quella delle locazioni/degli scenari?

e- Sono state rese bene le tecniche? Cioè, come animazione ed effetti da quel che leggo mi sembra di si ma, per fare un esempio, la Musou Tensei ti rende semplicemente intangibile e più forte: certo, questo è il reale effetto della tecnica, ma sarebbe stato sicuramente molto godereccio se avesse permesso lo scatto con tempesta di pugni che usa Ken contro Raoul al castello Nanto. Insomma, quanto è possibile, volendo, replicare esattamente le scene del manga?

f- Quanta libertà d'azione c'è? Ovvero, quanto sono elaborati gli scenari? Dispongono di più livelli sui quali giocarsi anche il flusso di nemici o sono solo spiazzi con un aspetto differente? Nelle fasi di gioco ci sono vari obiettivi o tutto quel che viene richiesto è svuotare la zona dai nemici?

Penso che per ora sia tutto XD

Edited by Vykos - 13/3/2011, 14:10
 
Top
Serpent
view post Posted on 23/3/2011, 13:08     +1   -1




Ti posso rispondere io...

a) I personaggi della modalità storia sono Ken, Rei, Mamiya, Toki e Raoh e tutti loro hanno una propria "barra degli eventi" con le rispettive missioni. Ken e Raoh risultano quelli con più missioni, Rei e Mamiya dovranno per lo più vedersela con la famiglia Cobra e la ricerca di Toki, mentre con ques'ultimo invece dovrai solamente liberare il passaggio per Ken dagli uomini di Souther e scontrarti con Raoh.

b) Una volta che le hai sbloccate puoi farle quando vuoi, la barra si ricarica abbastanza rapidamente.. specialmente con il rispettivo bonus abilità

c) Appena la vita del boss arriva a livelli critici lo vedrai inginocchiarsi, a quel punto dovrai solo avvicinarti a lui e premere la combinazione di tasti random per finirlo definitivamente (in caso di errore, si rialzerà per recuperare una certa quantità di vita)

d) La trama è abbastanza fedele, ovviamente fino al possibile ... ma più che accettabile!

e) Per la maggior parte si, però ce ne stanno alcune (come il Tenha Kassatsu per quel che mi riguarda) che non rendono proprio al 100%...

f) Ci sono più obiettivi per stage! Per ogni livello ci sono "sette stelle" che rappresentano obiettivi primari e secondari che vanno poi ad influire sulla valutazione finale del livello stesso.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 22:59     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Dite che uscirà platinum? Perchè usato non lo trovo proprio e sono veramente impaziente!! XD
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 21:16     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Non credo uscirà platinum. Compralo così com'è, posso dirti che ne vale veramente la pena ;)

Io tra versione Giapponese e versione Italiana (eh si, perchè le ho terminate entrambe appieno), ci ho speso più di 300 ore.
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2011, 22:58     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
5,576
Reputation:
+234
Location:
Cagliari

Status:


www.zavvi.com/elysium.search?search...ch=ken%27s+rage

Per 21€ circa direi che lo puoi comprare.
 
Top
56 replies since 19/5/2010, 21:11   3192 views
  Share