Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Che cosa avreste detto ai seguenti guerrieri?

« Older   Newer »
  Share  
UrsaMajor
view post Posted on 18/5/2010, 02:03 by: UrsaMajor     +1   -1




CITAZIONE (andreawarrior @ 13/5/2010, 22:33)
Immaginate voi stessi come siete oggi, con la stessa personalità e corpo nel mondo hokuto no ken.

Cosa avreste detto ai seguenti guerrieri se aveste avuto la possibilità di parlarci?

KEN, RAOUL, TOKI, CAIO, HYO, FALCO, HAN, SOUTHER, SHIN, REY, JUDA, SHU, RYUGA, SORYA, ORCA, SHOKI, JUZA, FUDO, HYU, SHUREN, LIAKU, RYUKEN, JUKEY, JASHA...

Ecc... ecc... ecc...

Dai sbirrarritevi.

Ken: colpiscimi i punti della vita per affrontarti. ahahahahah... ma amichevolmente eh ^^

Raoul: meritavi una morte altrove e lenta per tutte le sofferenze che hai creato e per aver ammazzato guerrieri innocenti come Koryu che se ne stava tra le montagne con i suoi figli senza nuocere a nessuno e hai ammazzato uomini con la U maiuscola che come umani ti facevano il baffo.

Toki: sei l'amico saggio che tutti dovrebbero sognarti come amico.

Caio: idem come Rauol... anzi peggio, ha ammazzato a sangue freddo la sorella... e che all'inferno bruci insieme a Raoul e Jagi.

Shin: sei un fesso rinbambito che si accontenta della presenza di una donna che dentro era morta e che fuori nemmeno ti cacava. Imbecille e vigliacco, menomale che hai avuto il coraggio di lasciare Giulia a Riaku perchè Raoul ti spaventa, altro che Re e tutto potere... ahahahahah

Rey: non dovevi affrontare Raoul, Airy è diventata forte di carattere ma aveva sempre bisogno del tuo aiuto... come Ken ha avuto bisogno di molti amici per sopravvivere: Shew, Toki, il figlio di Shew, Ork con i pirati ecc.
 
Top
31 replies since 13/5/2010, 21:33   847 views
  Share