Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Che cosa avreste detto ai seguenti guerrieri?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2010, 21:33     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


Immaginate voi stessi come siete oggi, con la stessa personalità e corpo nel mondo hokuto no ken.

Cosa avreste detto ai seguenti guerrieri se aveste avuto la possibilità di parlarci?

KEN, RAOUL, TOKI, CAIO, HYO, FALCO, HAN, SOUTHER, SHIN, REY, JUDA, SHU, RYUGA, SORYA, ORCA, SHOKI, JUZA, FUDO, HYU, SHUREN, LIAKU, RYUKEN, JUKEY, JASHA...

Ecc... ecc... ecc...

Dai sbirrarritevi.
 
Top
Eandiamo
view post Posted on 14/5/2010, 22:30     +1   -1




boh niente :-p:
rispetto ai buoni mi sarei sentito una nullità e li avrei ammirati in silenzio e mi sarei stato zitto con i cattivi per non farmi ammazzare :-p:
 
Top
wendy76
view post Posted on 15/5/2010, 21:26     +1   -1




bello questo topic..risponderò a singhiozzo:

a ken:sei carino, forte e gentile..ma cerca di arrivare un po prima quando c'è bisogno di te!no è che deve perforza prima morir qualcuno per spaccar la maglietta e intervenire.... :ken:

a Roul:forse lo avrei spiato da dietro un masso mi avrebbe messo un po di soggezzione...

a Rei:non perdere tempo va da Mamya e cercate di essere felici ora...perchè poi...

a Toky:che lo ammiro molto e mi sarebbe piaciuto essergli amica

a Lynn: di non rompere più i c....oni

a julia: guarda scappa dal retro e prestami il tuo vestito..mi metto io qui a suonar l'arpa tu vai vai..cara...

a SHIN:Bè...che dire...qui per non sbagliare bisogna giocarsela alla meglio perchè non è mica uno stupido!

gli altri alla prossima puntata...e tu Andera? :wink.gif: :king:
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 22:05     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


KEN...Visto che ti strappi una maglietta al giorno, magari comprane anche qualcuna diversa, sennò sembra che hai sempre la stessa :biggrin.gif:
No dai gli farei solo i complimenti dicendogli che vorrei essere come lui...

RAOUL... Visto che Julia non ti caga, butta l'occhio sulla figlia di Liaku che è bellissima pure lei

TOKI... Potresti provarci con Aily visto che è single e ha bisogno di ritrovare fiducia negli uomini, oh la tua vita è agli sgoccioli

CAIO... niente, avrei paura

JUZA... facciamo un party assieme? io porto la birra e la carne te porti le donne

REY... ma perchè non te ne sei stato buonino quando è arrivato Raoul? Ken sarebbe arrivato a momenti...

FALCO... E' più importante la vita dell'imperatore o la libertà di tutta l'umanità che per colpa tua che ti fai manovrare da Jako, vive in condizioni miserabili?
 
Top
Nanto Seiken
view post Posted on 15/5/2010, 22:51     +1   -1




A Shuren: Camerere,potresti portarmi una buona bistecca ben cotta?
A Souther: Un taglio punto-croce.grazie.
 
Top
wendy76
view post Posted on 17/5/2010, 11:27     +1   -1




rieccomi...dunque:

a Sauzer:troppo comodo prendersela con i bimbi sei un figo ma anche un po miserabile!!!poi bisogna scappare di corsa! :mask:

A Shu:mi piacerebbe invitarlo a cena per farlo mangiare un po ..e qualcosa di sostanzioso

a Laya:non mi è simpatica...ai livelli di Lynn...troppo monachella.

a Juza: che mi è simpatico...ma solo come amico(come per Toky e Shu)magari ci andrei in vacanza assieme.

a Jagger:proprio ieri avrei avuto bisogno di lui per tagliare il prato!


 
Top
rey77
view post Posted on 17/5/2010, 12:02     +1   -1




a Ken: PORTI SFIGA!!!!!

a Lynn: ti piacciono i fiori? c'è un fioraio che assume, citofonare Sauzer...

a Juza: sei un mito!

a Rei: grande uomo, un pò pirla, ma grande uomo!

a Toki: ho un dolorino al ginocchio....

ad Amiba: c'è lynn che ha un dolorino al ginocchio....

a Jagger: pensavi di essere scivolato nel primo scontro con Ken? Certo che in una scala da 1 a 10 sei scemo intorno al 15 ....

a Raoul: buonasera maestà, prego si accomodi ... una strigliata al cavallo?

a Julia: hai la personalità di uno scaldabagno...
 
Top
dheywos
view post Posted on 17/5/2010, 12:13     +1   -1




bhè il lecchinaggio con Raoul non funziona, koketsu docet :)
 
Top
rey77
view post Posted on 17/5/2010, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 17/5/2010, 13:13)
bhè il lecchinaggio con Raoul non funziona, koketsu docet :)

Lo so, ma salutarlo con un "hey, faccia di merda, come va?" non mi sembra una grande idea lo stesso....
 
Top
dheywos
view post Posted on 17/5/2010, 12:21     +1   -1




magari ti rispetterebbe..sul momento, poi dopo aver lodato il tuo coraggio non credo lascerebbe correre :)
 
Top
wendy76
view post Posted on 17/5/2010, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (rey77 @ 17/5/2010, 13:17)
CITAZIONE (dheywos @ 17/5/2010, 13:13)
bhè il lecchinaggio con Raoul non funziona, koketsu docet :)

Lo so, ma salutarlo con un "hey, faccia di merda, come va?" non mi sembra una grande idea lo stesso....

:laugh.gif: :laugh.gif:
ah dimenticavo il mitico Falco...:ciao Falco ma lo sai che qui c'è un forum dove mettono in dubbio la tua paternità?credono sia i Jako..ne hanno dette di ogni,ora ti do i loro indirizzi ....ma io non ho mai dubitato eh....! :falco:

ad Amiba:guarda c'è una mia vicina di casa che ha proprio bisogno di un buon dottore... :wink.gif:

CITAZIONE (dheywos @ 17/5/2010, 13:21)
magari ti rispetterebbe..sul momento, poi dopo aver lodato il tuo coraggio non credo lascerebbe correre :)

no credo che sarebbe Rei77 a correre!!!...magari sul suol cavallo... :huh:
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 17/5/2010, 19:50     +1   -1




Che cosa avrei detto? mmm vediamo...
KEN = Stammi lontano porti sfiga!!

RAOUL = Basta conquistare territori! Andiamo a farci un goccio in un night!Basta pensare a Julia! Non te la darà mai!!!

TOKI = Ah Ah Ah! Sfigato!!

CAIO = Ti hanno preso per il culo amico mio.Raoul e Toki non erano i tuoi veri fratelli.Mai sentito parlare di Tizio e Sempronio??

HYO = Ti sei reso conto che hai un occhio più chiuso dell altro?

FALCO = Coraggio è ora di andare a scuola campione.Su biondo che ti serve un interprete avanti è ora di andare a scuola....oops! Ho sbagliato film scusa!

HAN = Se ti presto il mio rasoio Gillette,giuri che ci fai un pensierino per quei due cosi che hai sotto il naso?

SOUTHER = C'è Anna Maria Franzoni che vuole stringere amicizia con te su FaceBook.

SHIN = Tagliati i capelli riccioli d'oro!!!

REY = Hey Rey! Mamyia mi chiesto di dirti se ti rode che sei crepato andando pure in bianco?

JUDA = Ah Vladimir Luxuria guarda che non siamo mica alla Fiera del Fumetto!!

SHU = Un passo avanti...due passi a destra...cammina dritto...Oops!! Hai pestato una merda!!

RYUGA = Eeh....forse potresti essermi utile.L'estate sta arrivando!!

SORYA = Non hai sconfitto Kenshiro? Vabbeh chiudiamo un occhio.

ORCA = Bastoncini Findus fantastici!!!

JUZA = Hai visto cosa succede a tenere la testa tra le nuvole??Imbecille!

FUDO = Mettiti a dieta.Giuro.Peter Griffin in confronto a te è Gabriel Garko.

SHUREN = Lo scopo della tua vita non era proteggere la signorina
Julia.Ma era quella di bruciarmi la scuola! Hai fallito vergogna!!

RIAKU = Oddio!!! E' l'attore Giannini!! Un autografo!!!

RYUKEN = Ti sei fatto battere dalla sciatica.Nonno di merda!

JUKEY = Hai addestrato Hyou? Mo so cazzi tua!!!

Edited by Vascoringhio - 18/5/2010, 12:44
 
Top
wendy76
view post Posted on 17/5/2010, 21:46     +1   -1




vascoringhio sei troppo aggressivo!!! :biggrin.gif:
quella di Sauzer e ANNAMARIA FRANZONI però è davvero è troppo cattiva!!(ci sarebbe da aprire un off topic magari lo faccio..)

ma ti sei scordato la tuo prediletta(no non Julia..ma LYNN!Keeeennnnnnnnnnnnn!!!a lei non diresti nulla?

CITAZIONE (rey77 @ 17/5/2010, 13:02)
a Ken: PORTI SFIGA!!!!!

a Julia: hai la personalità di uno scaldabagno...

scusami Rei77 ma intendi dire che è una donna caliente???o altro? :wink.gif: io sono di coccio. :mask:(spiegamelo come se avessi cinque anni.... )
 
Top
rey77
view post Posted on 17/5/2010, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (wendy76 @ 17/5/2010, 22:46)
vascoringhio sei troppo aggressivo!!! :biggrin.gif:
quella di Sauzer e ANNAMARIA FRANZONI però è davvero è troppo cattiva!!(ci sarebbe da aprire un off topic magari lo faccio..)

ma ti sei scordato la tuo prediletta(no non Julia..ma LYNN!Keeeennnnnnnnnnnnn!!!a lei non diresti nulla?

CITAZIONE (rey77 @ 17/5/2010, 13:02)
a Ken: PORTI SFIGA!!!!!

a Julia: hai la personalità di uno scaldabagno...

scusami Rei77 ma intendi dire che è una donna caliente???o altro? :wink.gif: io sono di coccio. :mask:(spiegamelo come se avessi cinque anni.... )

Una maniera ironica per definirla poco più di un soprammobile... avrei potuto dire che ha la personalità di un comodino e il senso non cambiava! :biggrin.gif:
 
Top
UrsaMajor
view post Posted on 18/5/2010, 02:03     +1   -1




CITAZIONE (andreawarrior @ 13/5/2010, 22:33)
Immaginate voi stessi come siete oggi, con la stessa personalità e corpo nel mondo hokuto no ken.

Cosa avreste detto ai seguenti guerrieri se aveste avuto la possibilità di parlarci?

KEN, RAOUL, TOKI, CAIO, HYO, FALCO, HAN, SOUTHER, SHIN, REY, JUDA, SHU, RYUGA, SORYA, ORCA, SHOKI, JUZA, FUDO, HYU, SHUREN, LIAKU, RYUKEN, JUKEY, JASHA...

Ecc... ecc... ecc...

Dai sbirrarritevi.

Ken: colpiscimi i punti della vita per affrontarti. ahahahahah... ma amichevolmente eh ^^

Raoul: meritavi una morte altrove e lenta per tutte le sofferenze che hai creato e per aver ammazzato guerrieri innocenti come Koryu che se ne stava tra le montagne con i suoi figli senza nuocere a nessuno e hai ammazzato uomini con la U maiuscola che come umani ti facevano il baffo.

Toki: sei l'amico saggio che tutti dovrebbero sognarti come amico.

Caio: idem come Rauol... anzi peggio, ha ammazzato a sangue freddo la sorella... e che all'inferno bruci insieme a Raoul e Jagi.

Shin: sei un fesso rinbambito che si accontenta della presenza di una donna che dentro era morta e che fuori nemmeno ti cacava. Imbecille e vigliacco, menomale che hai avuto il coraggio di lasciare Giulia a Riaku perchè Raoul ti spaventa, altro che Re e tutto potere... ahahahahah

Rey: non dovevi affrontare Raoul, Airy è diventata forte di carattere ma aveva sempre bisogno del tuo aiuto... come Ken ha avuto bisogno di molti amici per sopravvivere: Shew, Toki, il figlio di Shew, Ork con i pirati ecc.
 
Top
31 replies since 13/5/2010, 21:33   846 views
  Share