Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Ain vs Falco
Poll choicesVotesStatistics
vince Falco facilmente35 [94.59%]
vince Ain facilmente1 [2.70%]
vince Falco con qualche problema1 [2.70%]
vince Ain con qualche problema0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Ain vs Falco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2010, 19:29     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (dheywos @ 17/3/2010, 19:16)
e neppure che è forte come i fratelli han singolarmente presi

Scusa ma perchè non potrebbe essere? ce lo dicono gli autori.

Poi a te sembrano forti 2 guerrieri di una delle 108 scuole minori di nanto, che in un combattimento 2 contro 1 non riescono nemmeno ad avvicinarsi a Falco?

Per me i fratelli Haan sono ai livelli dei 2 scagnozzi di Souther e Dagar, anch'essi di scuola minore di nanto.
Non vedo perchè Ain non possa essere al loro livello.
 
Top
yoshi360
view post Posted on 17/3/2010, 19:50     +1   -1




Mah secondo me è una vittoria scontata,perchè vincerebbe Falco senza molti problemi :biggrin.gif:
Ain per quanto si potrebbe mettere d'impegno per cercare la vittoria,non ce la farebbe perchè non è all'altezza del generale d'oro
 
Top
dheywos
view post Posted on 17/3/2010, 19:53     +1   -1




Bhè lo dice Ain, non un personaggio esterno, quindi non presto fede a questa affermazione. Credo inoltre che per quanto siano 2 seghe colossali i fratelli Han restano comunque dei maestri Nanto, Ain non è niente, è solo uno che sa ppiazzare dei pugni forti...che però non credo potrebbero quaclosa contro il corpo dei fratelli han
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 20:27     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


Ok però secondo me stai sopravvalutando il valore dei guerrieri delle scuole minori di nanto.

Già sono scarsi certi nanto seiken, figuriamoci quelli minori... :biggrin.gif:
 
Top
Fyron
view post Posted on 17/3/2010, 21:05     +1   -1




Andrea attento a quello che dici, la mia vendetta potrebbe essere tremenda!!! :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif:
 
Top
wyldereloaded
view post Posted on 17/3/2010, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (andreawarrior @ 17/3/2010, 20:27)
Già sono scarsi certi nanto seiken, figuriamoci quelli minori... :biggrin.gif:

Messa così Andrea, non me la sento proprio di darti torto - ahahahahahah! :laugh.gif:
 
Top
Fyron
view post Posted on 17/3/2010, 21:32     +1   -1




Ecchecavolo!!!! image :-p:
 
Top
Khrishna
view post Posted on 18/3/2010, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (jurehumar @ 17/3/2010, 14:06)
CITAZIONE (Khrishna @ 17/3/2010, 11:00)
Gli unici guerrieri con cui Ain avrebbe qualche speranza di vincere sono solo Riaku, il Maggiore Mad dei Golan

Ma sei sicuro? Io non direi...

Jure, cerca di argomentare un po' di più i tuoi interventi!
Così poi non si capisce se pensi che Ain sia forte più di tutti questi (o comunque se la possa giocare) oppure se pensi che sia incredibilmente inferiore ad almeno uno di loro.

Io credo che Ain possa vincere anche più che facilmente con altri personaggi che non ho citato, perchè non li reputo nemmeno dei guerrieri seri: come i fanti di Shin (escluso Mr Heart), Roc(co) e i suoi fratelli...ehmm...cavalieri, lo sputafuoco che uccide Rey, Gulf dei cani, Geruge ecc.
Ma con un maestro "serio" non avrebbe scampo. Già Jagger che è una formica rispetto agli altri Hokuto lo stenderebbe anche senza doppietta.
Ain ha solo una fortissima forza fisica nei pugni ed una discreta velocità. Tutto qui. Molto più forte di un uomo comune, ma infinitamente più debole di un Nanto, Hokuto o Gento anche di serie "B".
IMO a volte la simpatia per un personaggio ci fa sopravvalutare enormemente le sue capacità belliche, e viceversa.
 
Top
jurehumar
view post Posted on 18/3/2010, 12:30     +1   -1




QUOTE (Khrishna @ 18/3/2010, 11:39)
QUOTE (jurehumar @ 17/3/2010, 14:06)
Ma sei sicuro? Io non direi...

Jure, cerca di argomentare un po' di più i tuoi interventi!
Così poi non si capisce se pensi che Ain sia forte più di tutti questi (o comunque se la possa giocare) oppure se pensi che sia incredibilmente inferiore ad almeno uno di loro.

Io credo che Ain possa vincere anche più che facilmente con altri personaggi che non ho citato, perchè non li reputo nemmeno dei guerrieri seri: come i fanti di Shin (escluso Mr Heart), Roc(co) e i suoi fratelli...ehmm...cavalieri, lo sputafuoco che uccide Rey, Gulf dei cani, Geruge ecc.
Ma con un maestro "serio" non avrebbe scampo. Già Jagger che è una formica rispetto agli altri Hokuto lo stenderebbe anche senza doppietta.
Ain ha solo una fortissima forza fisica nei pugni ed una discreta velocità. Tutto qui. Molto più forte di un uomo comune, ma infinitamente più debole di un Nanto, Hokuto o Gento anche di serie "B".
IMO a volte la simpatia per un personaggio ci fa sopravvalutare enormemente le sue capacità belliche, e viceversa.

Mah vedi. Che Ain possa battere uno come Rihaku, mi pare esagerato. Rihaku e' sottovalutato a livelli impossibili. Ha combattuto contro Raoul e NON E' MORTO. Questo mi dice molto, visto che ha resistito a dei pugni potenti del Re. Dubito che Ain ne uscirebbe meglio.
Tanto vale con il sergente Mad. Mad e' un vero esperto della guerra, mica e' un semplice pugile come Ain, che oltretutto ha 100 volte meno esperienza del segrente. Mad lo affetta senza problemi. :wink.gif:
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 13:00     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,170
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


Ain è sicuramente un buon combattente, tale da poter sconfiggere i 4 fanti (si, anche Cuori), Bart, il Sergente Pazzo, Rihaku... Ma Jagger anche se faticando alla fine lo stende, è pur sempre un Hokuto!
 
Web  Top
Vascoringhio
view post Posted on 18/3/2010, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (jurehumar @ 16/3/2010, 18:51)
CITAZIONE (Vascoringhio @ 16/3/2010, 16:31)
Vince Falco schiacciandolo come una formica con la sua gamba finta.

Mi hai rubato il post. :biggrin.gif:

Hellooo!!! My name is Arsenio Lupin!!! :biggrin.gif:

CITAZIONE (jurehumar @ 16/3/2010, 20:35)
CITAZIONE (wyldereloaded @ 16/3/2010, 19:03)
e enanche i paragoni con Rei o Orca reggono, che persino loro due sono grandemente superiori al povero pugile stelle e strisce... :(

Ma Rei e Orca DISTRUGGONO Ain. Ain e' solo un semplice pugile (con dei pugni forti pero'), che viene fatto fuori anche da Jagger.

Fino a poco fa mi veniva da dire che il vincitore tra Jagi e Ain è senza dubbio Ain.Però poi mi sono ricreduto.Malgrado Jagi sia tra i più scarsi arriva comunque a fare secco un pugile che ha cmq dei pugni belli forti.
 
Top
Conradine
view post Posted on 18/3/2010, 17:17     +1   -1




Secondo me...Ain potrebbe far perdere al Generale d'Oro parecchio più tempo del previsto.Posto un possibile combattimento:

Falco: "Togliti dalla mia strada,insetto"
Ain: "Non temo un vigliacco come te,che distruggi villaggi indifesi e fai strage di innocenti,in guardia!"
Falco: "FRECCE DI LUCE DI GENTO!!!"
Ain: "AAAAARGGGHHH!!!"

Ain viene sbalzato a terra grondando sangue e sollevando una nuvola di polvere.

Falco:"Troppo facile..."

Ma Ain muove pian piano una mano,poi un braccio e infine si rialza.Sorride sprezzantemente malgrado sia screziato di sangue e sofferente.
"Ci vuole ben altro per battermi!"
"Sei davvero ostinato.Muori!"
Falco scaglia un fascio di luce su Ain,che incredibilmente riesce a scansarsi gettandosi di lato.Falco scaglia un secondo fascio che Ain tenta di bloccare incrociando le braccia,ma viene scagliato nuovamente al suolo,con nuvole di fumo che si sollevano dal corpo martoriato e schizzi di sangue nel raggio di un paio di metri.
Falco si appresta a passare oltre per uccidere Bart,che giace inerme strdito dalle mazzate precedentemente ricevute,con Lynn che osserva terrorizzata.
Ma Ain si solleva gemendo per lo sforzo e il dolore!
Falco si volta."Mh?"
Il pugno guantato di Ain sfreccia verso il volto del generale d'Oro,che tuttavia lo intercetta bloccandolo con una mano sola!
"Come puoi essere ancora vivo?"
"Finche avrò un fiato di vita in corpo non desisterò!Non toccherai i miei amici con un solo di..UUAAAARGGGHHHHH!!!!"
La mano di Ain viene stritolata,frantumata,spappolata dalla presa di Falco,che lo lascia inginocchiato e tremante.Falco si volta nuovamente verso i due leader dei ribelli di Hokuto,determinato a finirli.

Falco:"Dovete morire.L'ordine dell'imperatore è di uccidervi,e l'imperatore è pazzo,però gli obbedisco!"
Lyn:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNN!!!!!"

Ain,risvegliato dall'urlo di Lynn,trova un unltima stilla di energia dentro di sè e si getta nuovamente contro Falco abbracciandolo come un orso.
"Mollami,Forsennato!"
"MAI!"

Falco abbatte tremendi colpi di taglio sulle spalle martoriate di Ain fin quasi a staccargli le braccia ma Ain non molla e,anzi,si ricopre di una fievole luce bianca,dal momento che la sua determinazione nel salvare gli amici ha risvegliato in lui lo spirito combattivo.Infine Falco arroventa le mani e gli afferra il volto,ustionandolo orribilmente.
Ain:"IIIIAAAAARRRGHHHHH!!!"

Falco si libera con una ginocchiata e solleva la gamba artificiale,abbattendola poi sul ginocchio sinistro di Ain,che esplode letteralmente.
Ain"AAAUUUUUUHHHHHAAAAAAARRGGGHHH!!!!"

Il generale d'oro raccoglie tutta la sua energia nel palmo della mano,per poi scagliarla infine contro Bart e Lynn."è la fine,Ribelli di Hokuto"
Ma Ain,eroicamente,usando la gamba e il braccio sani,si getta nel mezzo,riparando gli amici col proprio corpo e morendo in una gloriosa esplosione di sangue e interiora semicarbonizzate..



 
Top
wyldereloaded
view post Posted on 18/3/2010, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (Conradine @ 18/3/2010, 17:17)
Secondo me...Ain potrebbe far perdere al Generale d'Oro parecchio più tempo del previsto.Posto un possibile combattimento:

Falco: "Togliti dalla mia strada,insetto"
Ain: "Non temo un vigliacco come te,che distruggi villaggi indifesi e fai strage di innocenti,in guardia!"
Falco: "FRECCE DI LUCE DI GENTO!!!"
Ain: "AAAAARGGGHHH!!!"

Ain viene sbalzato a terra grondando sangue e sollevando una nuvola di polvere.

Falco:"Troppo facile..."

Ma Ain muove pian piano una mano,poi un braccio e infine si rialza.Sorride sprezzantemente malgrado sia screziato di sangue e sofferente.
"Ci vuole ben altro per battermi!"
"Sei davvero ostinato.Muori!"
Falco scaglia un fascio di luce su Ain,che incredibilmente riesce a scansarsi gettandosi di lato.Falco scaglia un secondo fascio che Ain tenta di bloccare incrociando le braccia,ma viene scagliato nuovamente al suolo,con nuvole di fumo che si sollevano dal corpo martoriato e schizzi di sangue nel raggio di un paio di metri.
Falco si appresta a passare oltre per uccidere Bart,che giace inerme strdito dalle mazzate precedentemente ricevute,con Lynn che osserva terrorizzata.
Ma Ain si solleva gemendo per lo sforzo e il dolore!
Falco si volta."Mh?"
Il pugno guantato di Ain sfreccia verso il volto del generale d'Oro,che tuttavia lo intercetta bloccandolo con una mano sola!
"Come puoi essere ancora vivo?"
"Finche avrò un fiato di vita in corpo non desisterò!Non toccherai i miei amici con un solo di..UUAAAARGGGHHHHH!!!!"
La mano di Ain viene stritolata,frantumata,spappolata dalla presa di Falco,che lo lascia inginocchiato e tremante.Falco si volta nuovamente verso i due leader dei ribelli di Hokuto,determinato a finirli.

Falco:"Dovete morire.L'ordine dell'imperatore è di uccidervi,e l'imperatore è pazzo,però gli obbedisco!"
Lyn:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNN!!!!!"

Ain,risvegliato dall'urlo di Lynn,trova un unltima stilla di energia dentro di sè e si getta nuovamente contro Falco abbracciandolo come un orso.
"Mollami,Forsennato!"
"MAI!"

Falco abbatte tremendi colpi di taglio sulle spalle martoriate di Ain fin quasi a staccargli le braccia ma Ain non molla e,anzi,si ricopre di una fievole luce bianca,dal momento che la sua determinazione nel salvare gli amici ha risvegliato in lui lo spirito combattivo.Infine Falco arroventa le mani e gli afferra il volto,ustionandolo orribilmente.
Ain:"IIIIAAAAARRRGHHHHH!!!"

Falco si libera con una ginocchiata e solleva la gamba artificiale,abbattendola poi sul ginocchio sinistro di Ain,che esplode letteralmente.
Ain"AAAUUUUUUHHHHHAAAAAAARRGGGHHH!!!!"

Il generale d'oro raccoglie tutta la sua energia nel palmo della mano,per poi scagliarla infine contro Bart e Lynn."è la fine,Ribelli di Hokuto"
Ma Ain,eroicamente,usando la gamba e il braccio sani,si getta nel mezzo,riparando gli amici col proprio corpo e morendo in una gloriosa esplosione di sangue e interiora semicarbonizzate..

Guarda - io DETESTO Falco... ma lo scenario che proponi è purtroppo assolutamente inverosimile e anch'io continuo a sostenere che Ain in confronto a Falco è pericoloso quanto una formica davanti a un Leone! Però mi piacerebbe eccome vedere Ain che lo pesta - mi piacerebbe eccome! :P
 
Top
Endyamon
view post Posted on 18/3/2010, 17:35     +1   -1




.....poi Ain si alza tutto sudato e va a fare colazione..... :laugh.gif:

Stiamo parlando di Falco, non di Borz, mi sembra che la tua fiction faccia un pò di confusione in alcuni punti.
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 18/3/2010, 18:16     +1   -1




Ragazzi ma perchè tutto questo odio nei confronti del Grande Generale D'oro?
Alla fine è l unico che da un valore significativo alla Scuola Imperiale di Cento.
 
Top
89 replies since 16/3/2010, 15:02   1717 views
  Share