Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Sub Dvd Yamato Serie Tv davvero fedeli?

« Older   Newer »
  Share  
Kyosuke Masaki 82
view post Posted on 22/6/2010, 18:45 by: Kyosuke Masaki 82     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Irriducibile
Posts:
2,387
Reputation:
+228

Status:


La persona con la quale ho parlato io mi ha confessato che il progetto "sub fedeli" ha sacrificato quasi due anni.

Quindi la decisione non è stata successiva, bensì aprioristica.

Cosa credi? Che se un gruppetto di appassionati di HnK batte i piedi per i sub fedeli, automaticamente essi verranno inseriti nei Box?

Sei informato sul rapporto "anime distribuiti in Dvd"/"anime distribuiti in Dvd che tra gli extra annoverano i sub fedeli"?

Credi forse che i fans dell'Uomo Tigre non abbiano avuto lo stesso atteggiamento?

Che poi è un dato di fatto che questi Box siano un prodotto assolutamente di nicchia.

Su questo Forum, la patria italiana di HnK, sono in pochissimi ad averli acquistati; parimenti, nella mia fumetteria l'unica copia che veniva puntualmente ordinata era quella destinata al sottoscritto.

In ogni caso, l'accettazione di una richiesta dei fans certifica inconfutabilmente la volontà di andare nella direzione più appropriata ad un'opera del calibro di HnK.

Ergo, i Box Yamato non erano certo stati presentati come delle 500.

Si sono rivelati tali da un punto di vista grafico.

Ci può anche stare; i mezzi finanziari sono quelli che sono.

Hanno però deluso anche da un altro punto di vista, tradendo delle aspettative che erano state alimentate dal prodotto stesso.

Tanto più che la diminutio è assolutamente circoscritta ed è sostanzialmente imputabile ad una banale disattenzione.

Quale alternativa si propone?

Aspettare dieci anni, auspicando che... forse... magari.

No, grazie :laugh.gif:.
 
Top
37 replies since 31/1/2010, 01:11   1734 views
  Share