Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Sub Dvd Yamato Serie Tv davvero fedeli?

« Older   Newer »
  Share  
Squalo Densetsu
view post Posted on 22/6/2010, 13:41 by: Squalo Densetsu     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE
Ad un certo punto viene annunciato un progetto che permette ai puristi di poter visionare l'anime in lingua originale, con i sottotitoli ricavati direttamente dai dialoghi giapponesi.

Guarda, se non ricordo male, quando uscì in edicola (prima della versione in box) i sub erano proprio la trascrizione dei dialoghi italiani, si sollevò quindi un coro di proteste e la Yamato promise di mettere dei sub fedeli nell'edizione in box (qualcuno mi corregga se sbaglio) quindi, l'atteggiamento sbagliato c'era già dall'inizio.
Quello che ancora qualcuno no vuole capire è che non serve "pensar male" per capire il modo in cui l'editore ha portato avanti le iniziative legate a Ken... i fatti sono meglio di mille parole!
Poi, uno ci può girare intorno quanto vuole, ma se non fosse stato per quelle proteste iniziali, manco i sub fedeli avresti avuto.
Quindi, di chi è il merito? Di Yamato o dei fan più accaniti? Altro che "loro iniziativa"....

Per il resto, quello che ho detto resta tale: Se mi compro una 500 di seconda mano di certo non posso lamentarmi se poi ogni tanto salta fuori qualche problema.
 
Web Contacts  Top
37 replies since 31/1/2010, 01:11   1734 views
  Share