Finalmente abbiamo in mano qualche notizia in più
.
Ho appena parlato al telefono con un rappresentante di Dolmen (Mikado), persona estremamente gentile e disponibile, peraltro, dal quale ho avuto conferma che il difetto segnalato nel topic è presente su OGNI Dvd in commercio.
Con grande onestà (e dignità), il mio interlocutore ha ammesso candidamente i propri errori.
Mi è stato assicurato che sarà loro premura ovviare ad una simile lacuna (l'obiettivo è quello di realizzare ex novo i due Dvd fallati).
Che dire, enorme rammarico (rammarico che, con estrema franchezza, ho esternato anche in diretta).
Spiace davvero aver speso una cifra considerevole per un lavoro che non ha saputo tenere completamente fede alle attese.
A parziale consolazione, l'opportunità, dopo due mesi di telefonate assolutamente vane a Yamato, di aver potuto dialogare qualcuno un pochino più addentro all'oggetto di discussione.
Per chi desiderasse ulteriori informazioni e/o chiarimenti, il riferimento è il seguente:
[email protected]Edited by Kyosuke Masaki 82 - 27/5/2010, 18:20