CITAZIONE (deviljunior @ 29/11/2009, 14:42)
CITAZIONE (Juza_Delle_Nuvole @ 29/11/2009, 11:54)
Azz... mi sa che ti devo delle scuse...

aaaa maledetto

Buono per te

io mi ero proprio dimenticato che stava per finire

La settimana prossima vedo se cè ancora nella mia fumetteria... dovrei aver accumulato un bel sconto.. se finisco a pagarlo sui 50€ potrei farci un pensierino per natale XD
Credo proprio di si Kengiu...
O almeno, io qualche giorno fa mi sono aggiudicato su ebay un Raoh e Kokuoh a 53 euro, penso sia questo a cui devil si riferiva.
Per farmi odiare un pochino di meno vi dico però che questo è il secondo, per il semplice motivo che il primo che avevo preso (75 euro) aveva due difetti, la gamba di Raoh rotta e qualche segnetto sul sedere del cavallo

Esteticamente non si vedono assolutamente ma a me purtroppo bastava sapere che questi difetti esistevano per non farmelo apprezzare e farmi vedere giù di posto tutto il ripiano revoken

Non prendetemi per un idiota o per uno pieno di soldi, semplicemente le poche cose che faccio le vorrei fatte bene.
Adesso comunque entro un paio di giorni metterò in vendita il Raoh-Kokuoh "difettato" , a prezzo ovviamente inferiore e ben specificando i problemi, con tanto di foto, in modo da rifarmi un minimo dei soldi persi.
Buon inizio settimana a tutti