Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Sauzer vs Freezer
Poll choicesVotesStatistics
Vince Freezer15 [65.22%]
Vince Sauzer8 [34.78%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Sauzer vs Freezer

« Older   Newer »
  Share  
Vascoringhio
view post Posted on 29/10/2009, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Geikuchi @ 29/10/2009, 13:20)
Souther = motofalciatrice :D (altro che: "Il Tagliaerbe")

:falco:

La motofalciatrice regna sovrana sulle sei stelle e su tutti i regni dei cieli! :D
:sauzer: :sauzer: :sauzer: :sauzer: :flag: :flag:
 
Top
jurehumar
view post Posted on 21/1/2010, 19:12     +1   -1




Dai ragazzi, mettetevi il cuore in pace una buona volta, con questi detti tipo: "sauzer massacra freezer", "ken uccide goku solo guardandolo". Basta. Lo capisce un anziano prima di morire che Freezer e superiore a Sauzer in tutto e per tutto. Ma perche siete tutti cosi accecati dal fanatismo per Ken. Basta, per favore.
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 21/1/2010, 19:49     +1   -1




Eh ma Freezer non conosce il segreto di Souther.
 
Top
Wollando
view post Posted on 21/1/2010, 19:53     +1   -1




La domanda vera è come avete fatto a scrivere quattro pagine su questo scontro?

SPOILER (click to view)
C'è da dire che in una gara a chi è più ganzo vince Souther! :8-):
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 21/1/2010, 20:03     +1   -1




Wollando, non sottovalutare gli interessantissimi e molteplici spunti che questo scontro ha da offrire.
 
Top
toushin homura taishi
view post Posted on 20/2/2010, 03:59     +1   -1




Io non penso che i personaggi di db siano in assoluto piu' forti di hnk.Certo il piu' forte di db e' irraggiungibile per il piu' forte di hnk,ma credo che non si possa generalizzare ma che si debba valutare chi e' contro chi.In questo caso direi che Freezer gia' nella sua forma normale ucciderebbe souther con un dito come faceva con i namecciani :sleep.gif: .
 
Top
Nocci delle nuvole
view post Posted on 21/2/2010, 22:14     +1   -1




uahuahuahuahuah ma daaaai che sondaggio inutileee
 
Top
kalene
view post Posted on 26/2/2010, 22:46     +1   -1




vince freezer.
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 27/2/2010, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (toushin homura taishi @ 20/2/2010, 03:59)
Io non penso che i personaggi di db siano in assoluto piu' forti di hnk.Certo il piu' forte di db e' irraggiungibile per il piu' forte di hnk,ma credo che non si possa generalizzare ma che si debba valutare chi e' contro chi.In questo caso direi che Freezer gia' nella sua forma normale ucciderebbe souther con un dito come faceva con i namecciani :sleep.gif: .

Non mi puoi paragonare quei omini verdi e cacasotto (eccetto Piccolo,Nail e Al Satan) con il Sacro Imperatore.E' una bestemmia!!
 
Top
Fedafus
view post Posted on 22/7/2010, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (KaiserS @ 28/10/2009, 14:14)
avrebbe più speranze Paperoga contro Sabretooth che Souther contro Freezer

^
This



Non voglio togliere niente a souther ma dubito che il colpo della fenice,che ha fatto solo 2 taglietti a ken possa fare qualcosa a freezer che è resistito all'esplosione di namek tagliato a metà e bruciacchiato da goku.
Poi certo non gli ci vuole le sfera letale per disintegrare souther,gli basterebbe un semplice raggio ki e comunque freezer non è l'unico che perde tempo,ricordate che souther sarebbe stato ucciso da ken già 2 volte nel primo scontro se non avesse avuto gli organi al contrario.


Em scusatemi,vado a presentarmi o.o
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 22/7/2010, 21:22     +1   -1




anche secondo me vince freezer. credo che l'unico pg di dragonball che può essere battuto da uno di hokuto sia..mr satan hahaha :laugh.gif:
 
Top
toushin homura taishi
view post Posted on 23/7/2010, 00:37     +1   -1




Comunque probabilmente tutti i namecciani (tranne i bambini) sono piu' forti del grande mago piccolo.
 
Top
56 replies since 25/10/2009, 13:38   2572 views
  Share