Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Sauzer vs Freezer
Poll choicesVotesStatistics
Vince Freezer15 [65.22%]
Vince Sauzer8 [34.78%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Sauzer vs Freezer

« Older   Newer »
  Share  
Dott Silvio Bort
view post Posted on 28/10/2009, 13:23     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 28/10/2009, 11:24)
Allora, senza spoiler vediamo di chiarire la cosa una volta per tutte.
"Sondaggi e galaxian wars" è una sottosezione di:
"Approfondimenti - Tutti gli approfondimenti che riguardano l'universo di Hokuto"
C'è poi un'altra sezione
"Altri Manga e Anime - Sezione in cui parlare di tutti i vostri manga e anime preferiti"
con al suo interno
"Sondaggi su Anime e Manga - Tutti i sondaggi inerenti altri manga e anime"

Ora, non fosse per quella parola "altri" che può fuorviare (ma leggendo bene anche no) la cosa sarebbe perfettamente chiara, a meno che Sauzer Vs Freezer non sia considerato da qualcuno un approfondimento che riguarda l'universo di Hokuto, e allora si ride.
E poi, questa cosa non l'ho nemmeno inventata io, questo tipo di sondaggi veniva già spostato da tempo, o direttamente aperto, nella sezione in cui ora si trova questo.
Che poi non è per fare le cose troppo serie, infatti Ken vs Chuck Norris se ne può stare lì credo dato l'intento goliardico.
Ad ogni modo dato che la discussione è stata spostata, ti chiedo scusa Vascoringhio se si ti sei sentito attaccato (ma un giorno capirai), ma permettimi di continuare a ridere per il tuo post di sopra. :laugh.gif: :wink.gif:

Non capisco perche' tu debba saltare fuori a fare il professore in un topic qualunque quantunque nella sezione ce ne siano altri di identici. Sembra piu' una voglia di fare il puntiglioso tanto per rompere le scatole piuttosto che un modo per mantenere in ordine il forum. La mia impressione e' quella.
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 28/10/2009, 13:43     +1   -1




SPOILER (click to view)
quoto in pieno bort, possibile che è stato notato solo in questo 3AD???


:falco:

CITAZIONE (KaiserS @ 28/10/2009, 13:14)
avrebbe più speranze Paperoga contro Sabretooth che Souther contro Freezer

ahahahahaha!!!!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
ma non condivido, ahahahah :P


:falco:
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 28/10/2009, 13:47     +1   -1




SPOILER (click to view)
Cancellato tutto, ogni volta lo stesso schifo. Chi ha letto ha letto e amen.


Edited by Jayr il Viandante - 28/10/2009, 14:28
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 28/10/2009, 17:26     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 28/10/2009, 13:47)
Cancellato tutto, ogni volta lo stesso schifo. Chi ha letto ha letto e amen.

cancellato tutto cosa?
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 28/10/2009, 20:06     +1   -1




SPOILER (click to view)
Quoto Silvio Bort.A me questo atteggiamento sa tanto di professorino dei forumfree.Ho gia detto più volte (e non ne voglio + parlare)che nella sezione dove questo topic sitrovava prima era pieno di sondaggi dello stesso genere (vedi Raoh vs Cell Perfetto).Quindi averlo sposato,scusate il termine,è stata una gran cazzata.E' da pochi mesi che sono in questo forumfree ma so come funzionano e come vanno avanti.
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 28/10/2009, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Vascoringhio @ 28/10/2009, 20:06)
...

Non alimentiamo la polemica per cortesia, sto cercando di fare un discorso con Jayr solo in quanto moderatore, non perché abbia voglia di polemizzare. Grazie.
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 28/10/2009, 23:37     +1   -1




Nessuno ha voglia di polemizzare nessuno.Però se sei moderatore guarda in faccia i fatti
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 29/10/2009, 00:47     +1   -1




CITAZIONE
Però se sei moderatore guarda in faccia i fatti


È quello che sto facendo. La tua posizione mi sembra piuttosto chiara, quindi non credo che necessiti di essere ulteriormente ribadita. Il mio dovere di moderatore è cercare di capire i problemi e di provare a risolverli, e questo lo devo fare a prescindere dalla mia opinione sul topic stesso. Opinione che, per tua informazione, è per usare un eufemismo molto ma molto bassa (per il semplice fatto che mi sono sempre schierato contro i confronti diretti tra i personaggi di fumetti diversi, la considero una cazzata nella quasi totalità dei casi e questo non fa certo eccezione per come la vedo io).
Nonostante ciò sto comunque facendo quanto devo, ho fatto notare a Jayr che questo topic non è unico nel suo genere e di certo non ho bisogno di avere due interventi-pappagallo (ovverosia il tuo e quello di Geikuchi) a rimarcare il fatto. Anzi, non solo non ne ho bisogno, ma mi rende più difficile cercare di tranquillizzare la situazione.
Ora, il topic c'è ancora, no? Ti crea molti problemi il fatto un moderatore lo abbia spostato inizialmente con l'intenzione di fermare la polemica? (Tra l'altro che sia stato spostato in una sezione non certo casuale o poco appropriata.) Avrei capito se tale topic fosse stato chiuso, ma non mi sembra il caso in questione.


Ad ogni modo (mi rivolgo ora a Vascoringhio come a Jayr come a chiunque altro) direi che siamo offtopic da un bel po', quindi mettiamola così: statevene calmini e lasciate che in questo topic si posti SOLAMENTE per dire qualcosa di inerente allo scontro tra Souther e Freezer. Se avete qualche idea da proporre in materia di "quali topic debbano stare in una certa sezione" oppure "quanto sono belli (o brutti) i topic di confronto tra personaggi di manga diversi" esse sono benaccette, andate in sezione OffTopic e aprite una discussione apposita. Tengo a sottolineare che anche in tale sede siete esortati ad esporre i vostri punti di vista, non a cercare un terreno di scontro.

Grazie per la collaborazione.
 
Top
KaiserS
view post Posted on 29/10/2009, 01:21     +1   -1




ma, onestamente, tutti quelli che hanno votato Souther su quali basi lo hanno fatto?

Freezer potrebbe sottovalutare Souther in tutte le salse, ma tra i due l'abisso rimarrebbe incolmabile visto che l'alieno è TROPPO potente per QUALSIASI personaggio di HnK

senza scomodare tutto il resto, da fermo, e incitando l'avversario ad attaccarlo, Freezer si becca sul collo un colpo fatto con il taglio della mano da Nail a tutta potenza (livello 42.000, cioè quasi 3 volte più forte del Vegeta che arriva sulla Terra) e non ne risente affatto e dovrebbe morire per gli attacchi di Souther?
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 29/10/2009, 01:37     +1   -1




Mi stupisco di come tu ti possa ricordare tali particolari. :huh: Sarà che a me dragon ball dopo un po' m'ha stufato e l'ho letto con una discreta indifferenza, ma io faccio persino fatica a ricordare la sequenza degli eventi...
 
Top
Nanto Seiken
view post Posted on 29/10/2009, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (KaiserS @ 29/10/2009, 01:21)
ma, onestamente, tutti quelli che hanno votato Souther su quali basi lo hanno fatto?

Freezer potrebbe sottovalutare Souther in tutte le salse, ma tra i due l'abisso rimarrebbe incolmabile visto che l'alieno è TROPPO potente per QUALSIASI personaggio di HnK

senza scomodare tutto il resto, da fermo, e incitando l'avversario ad attaccarlo, Freezer si becca sul collo un colpo fatto con il taglio della mano da Nail a tutta potenza (livello 42.000, cioè quasi 3 volte più forte del Vegeta che arriva sulla Terra) e non ne risente affatto e dovrebbe morire per gli attacchi di Souther?

Anche mettendoli tuttie due a parametri uguali (es:livello 4564654) freezer la spunerebbe sempre perchè oltre che al volo e alla sopravvivenza nel vuoto può tranquillamnete guidare i suoi colpi e non è che Souther per quano veloce (naturalmente messo al stessoi livelo) possa restare sempre mobile
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 29/10/2009, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (KaiserS @ 29/10/2009, 01:21)
ma, onestamente, tutti quelli che hanno votato Souther su quali basi lo hanno fatto?

Freezer potrebbe sottovalutare Souther in tutte le salse, ma tra i due l'abisso rimarrebbe incolmabile visto che l'alieno è TROPPO potente per QUALSIASI personaggio di HnK

senza scomodare tutto il resto, da fermo, e incitando l'avversario ad attaccarlo, Freezer si becca sul collo un colpo fatto con il taglio della mano da Nail a tutta potenza (livello 42.000, cioè quasi 3 volte più forte del Vegeta che arriva sulla Terra) e non ne risente affatto e dovrebbe morire per gli attacchi di Souther?

Beh ricorda che Freezer è stato tagliato in due dalla spada di Trunks e secondo me il taglio di Souther è ben 100 volte più micidiale della spada di Trunks.Quindi Freezer verrebbe cmq tagliato in due.Quindi può anche essere che con Souther ne risenta particolarmente.
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 29/10/2009, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (Nanto Seiken @ 29/10/2009, 10:15)
perchè oltre che al volo e alla sopravvivenza nel vuoto

ma perchè partite sempre dal presupposto che il povero vecchio congelatore deve per forza distruggere il pianeta? cioè dico, se sono contro un leone, cercherò di abbatterlo con un fucile (magari da elefanti, tanto x essere sicuro :D ), ma se sono contro una lucertola? immagino che sicuramente qualche malato di mente l'ha pensato (lo ammetto, io per primo :P ), ma non userete un bazooka contro una lucertola, o sbaglio?

stessa cosa x questo; Frieza non penserebbe neanche ad usare il suo colpo + potente x un individuo che è inferiore se non addirittura nullo (anche lui c'ha un pò di orgoglio...) e sottovaluterebbe la tecnica finale di Souther (anzi credo perderebbe tutto il tempo per rendersi conto del reale potere di Souther, parlando, e premettendogli così di avvicinarsi), rendendosi conto troppo tardi di essere stato fatto a pezzi peggio di quando si è scontrato con Trunks...

Morale della favola, il congelatore resta innegabilmente freddato da Souther :D

:falco:
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 29/10/2009, 13:01     +1   -1




STRAQUOTOOO!!!!!!!

Tenete considerato anche il fatto che Freezer stratega com'è non distruggerebbe mai la Terra per battere Souther di cui non può nemmeno percepire la sua aura.Quindi anche se sopravvive allo spazio aperto e che il suo colpo finale è molto più potente,che gli serve??Si limiterà a giocare con Souther finendo per sottovalutarlo e finire "fottuto" dalla sua velocità che,anche se è minore di quella di Freezer,non è da meno.

Inoltre ricordatevi che Freezer per battere guerrieri ultra potenti come Vegeta e Piccolo ci ha impiegato 2/3 ore ognuno.Sauzer per battere Kenshiro e Shu (che non essendo cmq forti come Vegeta e Piccolo sono tra i maestri più illustri delle due scuole.) ci ha impiegato tra i 40 secondi per Shu (standosene spaparanzato sul trono tra l'altro) e i 10 per Ken che in quanto a carisma e scherno non ha avuto nulla da invidiare a Freezer.

Ergo,dubito fortemente sulla superiorità di Freezer che come dice Geikuchi in uno scontro con la Fenice di Nanto finirebbe molto peggio di come è finito quando è stato fatto in due contro Trunks.E volete mettere la spada di Trunks (che è un fottutissimo pezzo di acciaio,tra l'altro finito con più avversari per rompersi letteralmente) con la tecnica PIU' potente di tutte le altre cinque stelle di Nanto messe assieme?
Rifletteteci.

Edited by Vascoringhio - 29/10/2009, 13:17
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 29/10/2009, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (Vascoringhio @ 29/10/2009, 13:01)
Si limiterà a giocare con Souther finendo per sottovalutarlo e finire "fottuto" dalla sua velocità (che anche se è minore di quella di Freezer) non è da meno.

A maggior ragione, Frieza sapendo di essere più veloce e potente di Souther, lo aspetterebbe a braccia conserte e, al minimo movimento di attacco di Souther si precipiterebbe al massimo della velocità su di lui, credendo di poterlo massacrare di botte (d'altronde, anche Kenshiro parte ad "hatatatata+500 altri", e ci rimane un pochino di m***da :D, figuriamoci il congelatore :D ) e credo non si renderebbe nemmeno conto di quel che succede, che Souther lo ripasserebbe altre 3-4 volte :D

Souther = motofalciatrice :D (altro che: "Il Tagliaerbe")

:falco:
 
Top
56 replies since 25/10/2009, 13:38   2572 views
  Share