Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto Shinken VS Hokuto Gemmy

« Older   Newer »
  Share  
Fabio'88
view post Posted on 2/9/2010, 23:52 by: Fabio'88     +1   -1




Guarda che nel secondo e ultimo combattimento non č che Kaio sia bravo a colpire Kenshiro, č Kenshiro che si fa colpire a posta per dimostrare che la sua Tecnica non ha + effetto su di lui; se avesse fatto sul serio lo avrebbe massacrato con il Muso Tensei in pochissimo tempo poichč ormai sapeva benissimo mantenere l'equilibrio nello spazio creato dall'Anryu Tehna; Quindi Kenshiro č in realtą molto Superiore a Kaio; Kaio per cercare di battere Kenshiro ricorre hai peggio trucchi, il gas sotto terra...mio dio...Posso capire Jagger che č palesemente inferiore, e Juda che č la Stella Magica.. Ma un guerriero potente come Kaio ( che č sicuramente uno dei Best 5 di Hokuto No Ken ) che si mette anche a usare questi trucchetti.. Aveva gią paura di Kenshiro da quando ha visto lo Spirito di Hokuto che lo ha messo in ginocchio e aveva paura di lui anche prima della lettura della Stele organizzando lo scontro fraticida tra Hyo e Ken, e Hyo durante lo scontro ha gią il presentimento che Kenshiro č + Forte di Kaio, e quest ultimo nn ha ancora letto la stele...

Io mi sono sempre chiesto, ma visto che Hyo era l'uniko a sapere della stele, perchč mai Kaio non lo ha ucciso fin dall'inizio ( ormai era + forte di tutti nel paese degli Shura ) in modo da scongiurare con sicurezza sia il primo scontro con Kenshiro e eventualemente un secondo, senza bisogno di cancellargli la memoria? ( Jukei ormai non poteva fare nulla contro Kaio, e non poteva fermarlo come ha fatto quando Kaio era ragazzo e ha provato ad ucciderlo )

L'ultimo combattimento, per come la vedo io, č + una Lezione di Vita Marziale che altro.. Kenshiro dą Cosi tante lezioni di Vita a Kaio che vanno al di lą della semplice bravura nelle Arti Marziali;


:ken:
 
Top
51 replies since 13/10/2009, 17:35   3591 views
  Share