Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto Shinken VS Hokuto Gemmy

« Older   Newer »
  Share  
Fabio'88
view post Posted on 2/9/2010, 18:28 by: Fabio'88     +1   -1




Io credo che questo sondaggio sia anche inutile da commentare, ce lo spiega il manga e ce lo spiega l'anime il perchè l'Hokuto Shinken è la Scuola + Potente ed Esperta.. E' L'unika Scuola che ha sempre vagato per il mondo alla ricerca di esperienza sul campo di battaglia, e + avversari e nuove scuole conosceva, + il lottatore che pratica questa arte diventa esperto e completo..
L'Hokuto Ryuken per quanto un Tempo poteva essere allo stesso livello dello Shinken ha perso il valore dell'essenza della lotta poichè tutti i discendenti di Ryou ( che hanno appreso l'Hokuto Gemmy ) sono rimasti, come il creatore dell'arte, rinchiusi nella Terra dei Demoni senza la possibilità di andare in giro per il Mondo a confrontarsi con le altre Scuole e di conseguenza apprendere altri stili e migliorare le proprie conoscenze..
L'Hokuto Shinken è una Tecnica da Campo di Battaglia che si adatta ad ogni situazione, L'Hokuto Gemmy no...

Anche il Gento se ci pensate è una scuola che è stata creata appositamente per difendere l'imperatore dei cieli; è una scuola che è nata per quello scopo, dubito che i Discepoli di Gento siano andati in giro per il mondo per perfezionarsi, la loro vita è strettamente legata alla vita dell'imperatore..

Il Nanto invece è un discorso completamente a sè, visto che è suddiviso in 108 rami ( Tra cui Tecniche dove si usano anche le Armi ) tra cui 4 Stelle Rappresentano i Stili Principali ( Shin, Rei , Yuda & Shu ), 1 Stella che rappresenta lo Stile Nanto Definitivo ( La Tecnica della Fenice di Sauzer ) e 1 Stella ( Julia ) che ha il compito di essere l'Ultimo Condottiero di Nanto, colei che insieme al Successore di Hokuto dovrebbe portare la pace nel Mondo;
Questa scuola sembra molto favorevole agli scontri con le altre Scuole, solo che, nel caso di Sfida, pretende a fine scontro la Morte dell'avversario se quest ultimo non risulta il Vincitore.. Come Regole deve essere una delle + Spietate insieme a quella dell'Hokuto Gemmy..
Uniko Neo : Sembra che la Scuola Nanto si scontri con altre Scuole solo per prevalere e farsi vedere Migliore, e non per imparare e progredire come fanno invece gli Hokuto..
 
Top
51 replies since 13/10/2009, 17:35   3591 views
  Share