Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Reply
Che figata!!, Complimentoni!
TOPIC_ICON1  view post Posted on 17/9/2009, 00:04Quote

Super Hokuto Maniaco

Group: Irriducibile

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 12:15

:rolleyes.gif: Era tanto tempo che desideravo leggere il vostro lavoro, e finalmente , dopo vari rimandi (io sono il classico tipo che dice:"si, dopo lo scarico e lo leggerò.."e poi mi dimentico..)!

Devo dire che state facendo proprio un bel fumetto, non c'è che dire...

COMPLIMENTI!! :-p:

Non ho ancora leto tutti i numeri, ma devo dire che la storia è molto avvincente!

Appena finisco di leggere tutto, avrete il mio contributo (nel senso di critiche e consigli..) di fan di HNK!

Ciao!!

VISITATE I MIEI SITI!
imageimage

image

COLLABORATORE DEL SITO:

image

MODERATORE DEL FORUM:

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

I'LL BE BACK!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 20:58Quote

Hokuto Senior

Group: Progetto Hokuto 3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:02

Grazie Dpk, è un piacere rileggerti dopo tanto tempo. ;)

Leggi tutto, dicci cosa ne pensi, cosa ti piace e cosa ti convince di meno. Ogni parere è importante e serve a rendere un po' di smalto a questa iniziativa. :)

image image

Anzitutto: il personaggio non zoppicava da nessuna gamba, e la sua statura non era nè bassa, nè enorme, ma solo alta. Quanto ai denti, a sinistra aveva capsule di platino, a destra d'oro. Indossava un vestito grigio di gran prezzo, e scarpe straniere del colore del vestito. Portava un berretto grigio sulle ventitre, sotto l'ascella aveva una canna nera, con un pomo nero a forma di testa di can barbone. Dimostrava una quarantina d'anni. La bocca storta. Ben rasato. Bruno. L'occhio destro nero, quello sinistro, stranamente verde. Sopracciglia nere, ma una più alta dell'altra. In poche parole, un forestiero.

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 17/9/2009, 00:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Hokutonoken.it RSSNEWS