Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ken by me, di Fabrizio De Fabritiis

« Older   Newer »
  Share  
Capitan Novara
view post Posted on 16/11/2009, 07:25     +1   -1




CITAZIONE (Dott Silvio Bort @ 15/11/2009, 16:37)
CITAZIONE (Capitan Novara @ 15/11/2009, 15:59)
Ciao Doc!
Grazie per l'incoraggiamento!

Ho visto un video in cui si vede lo studio di Hara... aveva una statua di Ken ad altezza uomo placcata oro! Poi, credo, anche la poltroncina in pelle umana!
Non c'entra niente con Romabot Centurion, mi andava solo di raccontarlo! :laugh.gif:

Figata! anche io vorrei essere un fumettista con la statua d'oro di Ken in studio! anche se sarebbero meglio delle gnocche da paura, solo che poi...chi lavora più? :biggrin.gif:

PS: spero tu ce la faccia a fare le famose otto pagine su Ken per natale! ciaooo

Guarda, il fatto è sperare di avere il tempo per farlo!
Mi spiego meglio...
La storia in questione la faccio, ormai questo è assodato... l'ho promesso, e poi, anche se non l'avessi promesso mi va proprio di farla!
Insomma, mi diverto una cifra nel farla!
La tavola a matita che ho già postato, inoltre, mi è uscita anche in scioltezza... cioè l'ho fatta tra una sera e la mattina seguente. Quindi, se mi ci metto mi escono anche abbastanza velocemente le tavole... appunto, se mi ci metto!
Ultimamente, infatti, per assicurarmi uno straccio di stipendio devo lavorare tanto, anche nel tempo libero... e questo compromette un po' il tempo a disposizione per la storia di Ken!
Al massimo, spero almeno di postare l'intera storia in una versione a matita con i testi... e un domani definitivamente finita a colori!
Speriamo sia entro Natale!
Ciao! :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 10:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


L'idea di Romabot è davvero interessante, speriamo tu riesca a trovare una casa editrice... e comunque se serve pubblcità vedremo di far girare un po' la voce ;)
Produzioni italiane di questo genere sono rare e vanno supportate a dovere.

Per Ken, sono curiosissimo di vedere la tua short story soprattutto dopo aver visto gli ultimi disegni di Ken... sempre più bello!
 
Web  Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 16/11/2009, 11:38     +1   -1




Ehehehe immagino che tu sia oberato di lavoro, ma d'altra parte è così per tutti (quelli che si sudano la pagnotta intendo). Quindi tu fai ciò che puoi quando puoi, nessuno si offenderà anche se ci metterai qualche tempo in più!
Stavo pensando che probabilmente a molti qui dentro piacerebbe vedere già la versione "grezza", senza colore, in quanto so che ci sono diversi utenti che si dilettano a disegnare, a vario livello, quindi se volessi postare prima la versione "solo a matita" molti ne godrebbero! (io essendo un po' ignorante in materia di disegno al massimo potrei notare le differenze tra versione a matita e versione superfica a colori, ma è già qualcosa!)

PS: mi sono accorto che l'altra volta non mi ha pubblicato la parte riguardante Romabot Centurion; beh sembra proprio una figata!!! e poi anche la musichetta del video è scelta a dovere, mitico!! :biggrin.gif:
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 16/11/2009, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (Dott Silvio Bort @ 16/11/2009, 11:38)
Ehehehe immagino che tu sia oberato di lavoro, ma d'altra parte è così per tutti (quelli che si sudano la pagnotta intendo). Quindi tu fai ciò che puoi quando puoi, nessuno si offenderà anche se ci metterai qualche tempo in più!
Stavo pensando che probabilmente a molti qui dentro piacerebbe vedere già la versione "grezza", senza colore, in quanto so che ci sono diversi utenti che si dilettano a disegnare, a vario livello, quindi se volessi postare prima la versione "solo a matita" molti ne godrebbero! (io essendo un po' ignorante in materia di disegno al massimo potrei notare le differenze tra versione a matita e versione superfica a colori, ma è già qualcosa!)

PS: mi sono accorto che l'altra volta non mi ha pubblicato la parte riguardante Romabot Centurion; beh sembra proprio una figata!!! e poi anche la musichetta del video è scelta a dovere, mitico!! :biggrin.gif:

Ciao "Doc",
ti ringrazio... sicuramente posterò per prima la versione a matita, che in fin dei conti è sempre affascinante!
Anche molte case editrici, riguardo ad alcuni fumetti, pubblicano subito la versione in bianco e nero e poi, dopo qualche tempo, quella a colori.
Poi, diciamocelo, a noi che ci frega... se una cosa ci piace, qui sul forum possiamo metterla in tutte le salse che vogliamo, no? :laugh.gif:

Per Romabot, ringrazio tutti per i complimenti che vanno soprattutto a Daniele Rudoni per i disegni... e a suo fratello Alberto, che ha composto ed eseguito la "Romabot Song"... che è la sigla originale di questo progetto!


CITAZIONE (Fighi @ 16/11/2009, 10:36)
L'idea di Romabot è davvero interessante, speriamo tu riesca a trovare una casa editrice... e comunque se serve pubblcità vedremo di far girare un po' la voce ;)
Produzioni italiane di questo genere sono rare e vanno supportate a dovere.

Per Ken, sono curiosissimo di vedere la tua short story soprattutto dopo aver visto gli ultimi disegni di Ken... sempre più bello!

Grazie mille, Fighi! :laugh.gif:
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 18/11/2009, 10:54     +1   -1




Howard è famoso per aver creato Conan il barbaro... ma il suo personaggio più figo è il puritano "Solomon Kane"!
Puritano per modo di dire, visto che si tratta di un "Ken il guerriero" del XVI secolo!
Demoni, vampiri, mostri, pirati e mercenari, lui li fa fuori a centinaia e, naturalmente, nel nome del signore!!! :laugh.gif:
Beh, dopo essere rimasto affascinato dal personaggio attraverso i racconti del libro... sono impazzito quando ho visto questo:

https://www.youtube.com/watch?v=XSDZNHYLDOY&translated=1

Spero esca in Italia!!!


 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 18/11/2009, 12:01     +1   -1




Woaaaa fico!! È la prima volta che vedo sto personaggio ma mi gasa parecchio!
PS: il trailer mi ricorda un po' l'intro di Diablo (vecchissimo e bellissimo gioco per pc) e un po' i primi volumi di Berserk.
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 18/11/2009, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (Dott Silvio Bort @ 18/11/2009, 12:01)
Woaaaa fico!! È la prima volta che vedo sto personaggio ma mi gasa parecchio!
PS: il trailer mi ricorda un po' l'intro di Diablo (vecchissimo e bellissimo gioco per pc) e un po' i primi volumi di Berserk.

Qui su Wiki trovi qualche info in più:
http://it.wikipedia.org/wiki/Solomon_Kane

Se recuperi i racconti di Solomon Kane credo che non te ne pentirai!
Ti assicuro che è un personaggio davvero affascinante!!!


image
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 19/11/2009, 00:35     +1   -1




Grazie per il suggerimento, magari quando avrò un po' più di tempo proverò a procurarmi qualcosa! :8-):
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 22/11/2009, 14:32     +1   -1




A tutti gli amici...
è on-line il blog di Romabot Centurion!!!
Sul blog del progetto potrete scoprire, man, mano, tutte le novità, visionare gli studi e, se vi va, anche commentare le splendide illustrazioni di Daniele Rudoni!!! :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif:

Romabot Centurion go!

http://romabot.blogspot.com/

 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 23:15     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


Capitan Novara Davvero complimenti per i tuoi disegni , ho letto tutto il topic e ho visitato i tuoi siti, che dire .. SONO RIMASTO SENZA FIATO ..
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 25/11/2009, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (BaroneHarkonnen @ 24/11/2009, 23:15)
Capitan Novara Davvero complimenti per i tuoi disegni , ho letto tutto il topic e ho visitato i tuoi siti, che dire .. SONO RIMASTO SENZA FIATO ..

Ma sei matto?!!
Rimanere senza fiato è una cosa PERICOLOSISSIMA!!! :laugh.gif:
Scherzi a parte, grazie per i tuoi complimenti!

Fanno piacere e aiutano ad impegnarsi sempre di più! :smile.gif:
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 13:37     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


se solo avessi visto prima sto topic ti sarei venuto a trovare , visto che ero a lucca , magari ti sono passato davanti e non sapevo che eri tu ^_^ .

e poi ho un'ottima resistenza in apnea ahahaha. Purtroppo sono sempre troppo preso dalla sezione GDR (sono un ruolista da 17 anni di vari gdr , quindi capirai che testa posso avere ^_^) .
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 25/11/2009, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (BaroneHarkonnen @ 25/11/2009, 13:37)
se solo avessi visto prima sto topic ti sarei venuto a trovare , visto che ero a lucca , magari ti sono passato davanti e non sapevo che eri tu ^_^ .

e poi ho un'ottima resistenza in apnea ahahaha. Purtroppo sono sempre troppo preso dalla sezione GDR (sono un ruolista da 17 anni di vari gdr , quindi capirai che testa posso avere ^_^) .

Beh, c'è sempre Lucca del prossimo anno... o Cartoomics.
Io sarò presente in entrambe le fiere, se passi allo stand di Capitan Novara ti faccio uno schizzo del "miticuzzo" Ken! :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:26     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


a lucca il prossimo anno mi faccio 3 giorni quindi di sicuro ti vengo a salutare ^_^
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 29/11/2009, 12:48     +1   -1




A tutti gli amici del forum comunico che il cortometraggio "CAPITAN NOVARA - UN GIORNO DA SUPEREROE"
sarà trasmesso su COMING SOON TELEVISION, all'interno del programma SHORT STORIES
(canale 180 di Sky e su digitale terrestre) lunedì 30 novembre alle ore 23,00
e in replica martedì 1 dicembre alle ore 12.00



image


:laugh.gif:
Ciao!
 
Top
168 replies since 1/9/2009, 08:49   8225 views
  Share