Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Curiosità.. la cicatrice di Kaiou, chi gliel'ha fatta?

« Older   Newer »
  Share  
Conradine
view post Posted on 2/2/2013, 01:50     +1   -1




Quella cicatrice ha la stessa forma della circatrice di Hyo, solo un pò più bassa.

La risposta mi pare semplice.

Glie l'ha procurata Seiji. Dopo essersi battuti, Caio voleva suicidarsi per la vergogna di essere stato battuto, cosi il guerriero di Lastland ha deciso di cancellargli la memoria dello scontro in segno di misericordia.
 
Top
PULVIHOKUTOSHINKEN
view post Posted on 2/2/2013, 01:56     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 14/6/2010, 13:56) 
a Ken si illuminano le 7 stelle?A me pare di no, ma posso sbagliarmi tranquillamente

:shuken: no perche sono cicatrici profonde ed evidenti...e cmq peculiarità del manga/anime..quindi!

CITAZIONE (Conradine @ 2/2/2013, 01:50) 
Quella cicatrice ha la stessa forma della circatrice di Hyo, solo un pò più bassa.

La risposta mi pare semplice.

Glie l'ha procurata Seiji. Dopo essersi battuti, Caio voleva suicidarsi per la vergogna di essere stato battuto, cosi il guerriero di Lastland ha deciso di cancellargli la memoria dello scontro in segno di misericordia.

:mask: ricordiamo che una cicatrice simile ce l ha anche Tai-Yan Zhang,identica quasi a quella di Caio!..

CITAZIONE (Conradine @ 2/2/2013, 01:50) 
Quella cicatrice ha la stessa forma della circatrice di Hyo, solo un pò più bassa.

La risposta mi pare semplice.

Glie l'ha procurata Seiji. Dopo essersi battuti, Caio voleva suicidarsi per la vergogna di essere stato battuto, cosi il guerriero di Lastland ha deciso di cancellargli la memoria dello scontro in segno di misericordia.

ma dove è successo questo?!?mai sentito dire..!!!!!!
 
Top
31 replies since 6/5/2009, 16:00   838 views
  Share