Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Falco vs. Han (Ronn)
Poll choicesVotesStatistics
Han52 [71.23%]
Falco21 [28.77%]
Guests cannot vote (Voters: 73)

Falco vs. Han (Ronn)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2009, 19:20     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,170
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


vince con un pò di difficoltà Falco.

Edited by Tsubo - 1/6/2009, 10:04
 
Web  Top
darwindeus
view post Posted on 1/8/2009, 14:08     +1   -1




io tutta 'sta differenza di forza non ce la vedo. Quando Ken combatte con Falco, ha già affrontato Soria, quindi molte tecniche di Cento gli sono note, e conoscendo la sua capacità di acquisire le conoscenze dell'avversario, Falco doveva risultarne svantaggiato. Invece la volta che combatte con Han vede l'arcana arte per la prima volta...poi anche sulla gamba avrei da ridire...Ken si blocca la sua DOPO aver ricevuto un paio di belle botte che lo sdraiano per la terra. E Han non mi sembra così meschino da attaccare la gamba artificiale di Falco per assicurarsi un vantaggio...è un demone, ma al contrario di tanti suoi connazionali mi sembra un guerriero molto leale, violento ma leale...alla fine dello scontro rivela a ken la sua storia senza tanti giri di parole, e poi mi somiglia moto a Freddy Mercury...
Io la vedo come un pareggio
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 14:13     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Vince Han senza esagerate difficoltà.

CITAZIONE
Io la vedo come un pareggio

In Hnk i pareggi non esistono.
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2009, 17:47     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Non lo so, è un bello scontro.

Lo stile statico di Falco vs l'eleganza violenta di Han.

Anche se Falco è statico? Rivedendo come atterra sul pugno di Ken. Sorprendente, pareva un ballerino.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2009, 17:48     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Si anche quando atterra rovinosamente senza una gamba dopo le mazzate di Sunagumo.

Dove si presenta? Nella terra degli shura non si fanno problemi a sfruttare i punti deboli, e Han è il peggior avversario che Falco potesse incontrare.. Come potrebbe sperare di batterlo se fatica a morte con Sunagumo?
 
Web  Top
Hyper_kikko
view post Posted on 1/8/2009, 17:57     +1   -1




Malgrado Falco mi piaccia molto come personaggio, direi Han come favorito, sopratutto in considerazione del fatto che pratica il Ryuken, ergo un arte superiore allo shinken...
 
Top
alexange
view post Posted on 1/8/2009, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (Hyper_kikko @ 1/8/2009, 18:57)
direi Han come favorito, sopratutto in considerazione del fatto che pratica il Ryuken, ergo un arte superiore allo shinken...

:huh:
Come superiore allo Shinken?
Comunque sì, contro Falco vince Han.
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 18:40     +1   +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (Hellz @ 1/8/2009, 19:00)
Vince Falco!

Forse a scacchi, dato che i suoi alfieri Han li lancia contro i Bori :D
 
Web  Top
dheywos
view post Posted on 1/8/2009, 19:11     +1   -1




CITAZIONE
un arte superiore allo shinken..

al Gento mi sa...mah, per come la pratica han la superiorità non esiste...il vero problema è capire quanto ken stesse combattendo sul serio con Falco...io direi che han può prenderci anche diverse mazzate, ma essendo come abilità molto vicino a Ken, il quale solo affondando un po' di più i colpi avrebbe ucciso Falco, ha ottime chance di risultare vittorioso
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Fatica a morte. Oddio stava messo pure male contro Sunagumo, tanto che Ken spalanca tanto d'occhi quando gli apre la camicia. (qui è stato idiota anche lui. Ok il senso del dovere, ma aspetta di stare bene, perché stando male il dovere non lo fai affatto)
Altrimenti, il Gento è una arte per pirla macroscopici? ( o forse sì)
Io non nso chi possa vincere, ma secondo me è uno scontro in cui volano luci e vento.

CITAZIONE (alexange @ 7/4/2009, 02:28)
Ronn!
La prima cosa che farebbe è far saltare la gamba, poi sarebbe il massacro.
Ronn è un demone! Mica come Ken che si blocca la gamba per uno scontro leale...

Mah, se fosse per uno scontro leale Ken se la sarebbe bloccata prima.
Da quanto ho capito sulle scans (abbiate pazienza, sono francesi e io stavo a ridere immaginandomi i vari energumeni con la r moscia) Ken si blocca la gamba DOPO per capire come combattere contro uno che tira calci con una gamba di legno manco fosse di ferro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2009, 19:37     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ripeto, Falco non stava poi così male.. ha perso senza scusanti.
 
Web  Top
wyldereloaded
view post Posted on 1/8/2009, 20:03     +1   -1




Falco è un personaggio che non mi piace, non m'è mai piaciuto e non mi piacerà mai, c'è poco da fare... però, nonostante la fine da fesso che fa, contro Kenshiro dimostra di essere un guerriero comunque potente... ma la staticità della sua tecnica presumo che lo porrebbe in una netta situazione di svantaggio contro Han, guerriero in grado di sferrare colpi mortali e veloci come il vento, e in più lo Hokuto Ryuken è sempre lo Hokuto Ryuken... I Secret Book poi li pongono entrambi nel Rank AA, ma se proprio dovessi dare un giudizio personale...

HAN POLVERIZZA FALCO SENZA CHE QUESTI NEMMENO SE NE ACCORGE! :D
 
Top
alexange
view post Posted on 1/8/2009, 21:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Lilith Daimon @ 1/8/2009, 20:22)
CITAZIONE (alexange @ 7/4/2009, 02:28)
Ronn!
La prima cosa che farebbe è far saltare la gamba, poi sarebbe il massacro.
Ronn è un demone! Mica come Ken che si blocca la gamba per uno scontro leale...

Mah, se fosse per uno scontro leale Ken se la sarebbe bloccata prima.
Da quanto ho capito sulle scans (abbiate pazienza, sono francesi e io stavo a ridere immaginandomi i vari energumeni con la r moscia) Ken si blocca la gamba DOPO per capire come combattere contro uno che tira calci con una gamba di legno manco fosse di ferro.

Ken si blocca la gamba per combattere ad armi pari, dopo aver capito che la menomazione di Falco avrebbe impedito al generale d'oro di vincere.
Nel manga della granata Ken dopo aver ricevuto un colpo di Falco dice " A causa della tua menomazione non sei riuscito a distruggere la mia aura combattiva" (non so se è corretto, ma per quanto sballata la traduzione il senso delle parole dovrebbe essere lo stesso.) poi si blocca la gamba.
Lo fa perchè non vuole vincere approfittando del sacrificio che ha fatto Falco offrendo la gamba a Raoh.
In altre parole, vuole combattere lealmente.

Han se ne fregherebbe di punti deboli, sacrifici e gambe di legno. :wink.gif:
 
Top
Hyper_kikko
view post Posted on 1/8/2009, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 1/8/2009, 20:11)
CITAZIONE
un arte superiore allo shinken..

al Gento mi sa...mah, per come la pratica han la superiorità non esiste...il vero problema è capire quanto ken stesse combattendo sul serio con Falco...io direi che han può prenderci anche diverse mazzate, ma essendo come abilità molto vicino a Ken, il quale solo affondando un po' di più i colpi avrebbe ucciso Falco, ha ottime chance di risultare vittorioso

sì sì intendevo gento
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 01:38     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


dai kasumi non si puà sentire il fatto ke falko perda senza scusanti! era notevolmente debilitato dallo scontro con ken, non solo dalla ferita procuratagli sul petto, ma aveva perso anke moltissimo sangue!Purtroppo buronson aveva già deciso la sua morte, e nel peggiore dei modi!se falko fosse stato nelle stesse condizioni in cui combatte con ken sunagumo sarebbe stato fatto arrosto in breve tempo!Contro han falko è svantaggiato a causa della velocità del suo avversario, ma in compenso può attaccarlo quando e come vuole anke a distanza e con tecniche anke devastanti ( tipo la rotazione astrale).Inoltre non è detto ke han riesca a vincere x forza, in quanto il suo stile di lotta è basato più sulla pressione degli tsubo tramite colp veloci piuttosto ke quelli d'aura!e sefalko venisse colpito potrebbe bruciare le cellule intorno a quel punto e sfruttare qualke momento di esitazione di han x spaccarlo in due con la mano d'oro o congelargli una gamba con il gelo distruttore!
sinceramente non saprei esprimermi, devo pensarci bene a ki dare la vittoria!!!
 
Top
468 replies since 6/4/2009, 15:24   9406 views
  Share