Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Le sei stelle di Nanto, Chi è il migliore?

« Older   Newer »
  Share  
Generale Hyou
view post Posted on 3/5/2005, 20:02     +1   -1




Mi scuso ufficialmente con tutti i membri di Hokuto per l'imperdonabile errore fatto nel dare il titolo a questo topic ,avviando invece una discussione sulle "5 forze di Nanto".
MEA CULPA MEA MAXIMA CULPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Un banale "Lapsus Freudiano".
Comunque la discussione è aperta su entrambi gli argomenti.
Ciao a tutti.
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 3/5/2005, 20:04     +1   -1




Va' tranqui, sarebbe potuto capitare a tutti. Anzi, si potrebbe chiedere al supermoderatore di cambiare il titolo, così facciamo prima!

Edited by Kilkenny - 3/5/2005, 21:04
 
Top
Generale Hyou
TOPIC_ICON1  view post Posted on 3/5/2005, 20:14     +1   -1




Grazie per la comprensione.
Gran personaggio quello sche hai scelto come immagine: il grande Gian Maria Volontè.
Quante volte ho rivisto "Per qualche dollare in più" e "Per un pugno di dollari"..........................
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 3/5/2005, 20:16     +1   -1




Fa' un giro nella sottosezione Cinema, in Off topic... troverai qualche recensione di film western, oltre che altri film...
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 4/5/2005, 20:56     +1   -1




Essendo da un pò che non vedo + la serie di Ken(da quando l'hanno spostata sul satellite) mi è venuto un dubbio atroce circa le stelle dei 6 guerrieri di Nanto.
Non ricordo esattamente quali erano la stella di Souther e di Julia.
Qualcuno mi può aiutare?
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 4/5/2005, 21:22     +1   -1




E di Wein, che ne pensate?
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 4/5/2005, 22:14     +1   -1




E' ingiustamente sottovalutato da tutti, il povero Wein, per me era molto più forte di come appare
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 4/5/2005, 22:25     +1   -1




La stella della dittatura e la stella dell'amore materno (cosi' chiamate nell'anime.... nel manga non dovrebbe differenziare di molto, mi pare che quella di souther sia la stella del comando).

Hyu-i (Wein) avrebbe potuto far carriera. Le carte parlano chiaro: era un bravo capo, un'uomo d'azione, che ha dato l'esempio. (Un pessimo esempio)
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 5/5/2005, 18:00     +1   -1




Grazie per il prezioso appoggio Kilk!
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 5/5/2005, 18:01     +1   -1




penso siate tutti d'accordo sul fatto che Riaku sia il + inutile e deludente dei 5.
Mi aspettavo di + da lui.
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 5/5/2005, 18:25     +1   -1




Di più? Volevi che avesse mandato a morire altre forze nanto ancora? Più di così si muore... Io invece speravo che Ryaku avesse fatto di meno! Ha già fatto fin troppo, chiedi anche a Dark Sirya!
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 5/5/2005, 19:33     +1   -1




In effetti, Ryaku è utile quanto un colpo di raffreddore
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 8/5/2005, 18:53     +1   -1




Kilk, dicendo "mi aspettavo di + da lui" intendo dire che,pur essendo il capo delle 5 forze di Nanto, in prima persona non rischia praticamente quasi niente.
QUALE RAZZA DI LEADER SI COMPORTEREBBE IN UN MODO COSì VIGLIACCO???????????????????????
Tanto valeva non dargli alcuna tecnica combattiva, per quel poco che le ha usate.
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 8/5/2005, 22:31     +1   -1




Ma nel manga Ryaku non ha nessuna tecnica combattiva, nemmeno quella sorta di colpo con cui fa il solletico a Raoh

Ryaku è il più vile dei comandanti, uno che non rischia in prima persona, almeno Raoh avanzava con i suoi soldati e davanti a loro
 
Top
Juza delle nuvole
view post Posted on 9/5/2005, 14:26     +1   -1




siamo tutti d'accordo:Ryaku fa proprio schifo! E'
un personaggio troppo ridicolo!

JUZA DEI CINQUE ASTRI
 
Top
31 replies since 2/5/2005, 15:48   281 views
  Share