Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Le sei stelle di Nanto, Chi è il migliore?

« Older   Newer »
  Share  
Generale Hyou
view post Posted on 2/5/2005, 15:48     +1   -1




Dei guerrieri di Nanto che combattono contro Raoul per fare in modo che Ken possa incontrare Julia al castello di Nanto, Fudo della montagna è il migliore.
Anche per quasta rivelazione sul suo passato da "DIavolo", il suo attaccamento alla causa di Nanto èa ncora + degno di ammirazioone.
 
Top
Juza delle nuvole
view post Posted on 2/5/2005, 16:06     +1   -1




JUZA è il migliore!

Ma penso che questa mia affermazione sia prevedibile!

JUZA L'UOMO CHE VEDE TUTTO ATTRAVERSO
 
Top
Generale Hyou
TOPIC_ICON1  view post Posted on 2/5/2005, 18:04     +1   -1




Queste tue "frasi celebri" cominciano a darmi sui nervi. Non sono neanche granchè.Ti danno un'aria un pò troppo di sufficenza.
 
Top
GFSan
view post Posted on 2/5/2005, 18:07     +1   -1




suvvia, non litigate ^^
 
Top
Juza delle nuvole
view post Posted on 2/5/2005, 19:15     +1   -1




Ma si dai!
Non prendertela! Godiamoci la vita:
Don't worry..be happy!

Fate l'amore non fate la guerra

JUZA IL FIGLIO DEI FIORI
 
Top
Marko23
view post Posted on 2/5/2005, 20:08     +1   -1




ahahaha kmq io dico che se la giocano juza e fudo...forse direi fudo
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 2/5/2005, 20:35     +1   -1




Effettivamente è il primo a mettere seriamente in difficoltà Raoul, facendolo arretrare oltre la famosa "linea".
Con la sua mole enorme e il suo comportamento da bonaccione non ti aspetteresti questa sua "doppia personalità"
Ce ne vuole poi a buttarlo giù.
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 2/5/2005, 21:08     +1   -1




Juza è uno dei migliori in campo di battaglia, sa come prendere il nemico, lo studia per bene, mascherando la sua abilità con un atteggiamento prettamente baldanzoso. Ma Fudoh scuote ancora di più il re di hokuto, non tanto per il combattimento ma per l'insicurezza e la paura che genera nel suo cuore.
Il più inutile di tutti è Ryaku.
Tutti quanti cmq sono coraggiosi. A partire da Hyu-i che non sa neanche a cosa sta andando incontro... fino ad arrivare a Shuren che dà la propria vita pur di bruciare un brandello di carne di Raoul.
 
Top
view post Posted on 2/5/2005, 21:16     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,200
Reputation:
+1
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


Secondo me:

1)Juza- il + forte e con la migliore tecnica!
2)Fudo- secondo solo a JUza, riesce a mettere veramente in difficoltà RAUL tanto da "sconfiggerlo" facendolo arretrare oltre la linea!
3)Shuren- si comporta in modo valoroso affrontando RAUL per vendicare Wein, fantastico qnd si incendia tutto!
4)Wein- bella tecnica ma deludente!










5) Ryaku- una SEGA e basta!!Oltre ke un ciarlatano vekkio e rimbambito!!!
 
Web  Top
Kilkenny
view post Posted on 2/5/2005, 21:24     +1   -1




Ah, faccio notare che il titolo del topic si riferisce alle sei stelle di nanto... non ai cinque astri in cerchio!!!
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 2/5/2005, 23:02     +1   -1




Appunto, Kil, lo stesso che notavo anch'io leggendo il topic, comunque, lo si capisce leggendo i posts

Personalmente trovo che il più forte sia Juza, ma che Wein sia spaventosamente sottovalutato
 
Top
Juza delle nuvole
view post Posted on 3/5/2005, 15:32     +1   -1




W JUZA!
1)Ha più tecnica di Fudo
2)E' troppo simpatico!!!
3)Fudo sfrutta solo la mole e la forza fisica ma in quanto a conoscitore di arti marziali lascia a desiderare!
4)Juza ha messo maggiormente in difficoltà Raul(questa è solo la mia modesta opinione!)

JUZA L'UOMO DI "PARTE"
 
Top
dylanmckay
view post Posted on 3/5/2005, 16:25     +1   -1




rileggendo il topic mi sono soffermato all'affermazione su Fudo che dice : c'è ne vuole per buttarlo giu!

effettivamente per buttarlo giù nemmeno i colpi devastanti di Raoul sono serviti, gli hanno dovuto scagliare contro delle mega freccie che appunto avrebbero ucciso anche Raoul per buttarlo giù!

quindi mi chiedo se Juza abbia tanta forza in corpo da buttare giù uno che nemmeno Raoul è riuscito a buttare!

credo che in definitiva credo che tra Juza e Fudo prevalga di poco Fudo in quanto in uno scontro tra di loro sebbene Fudo non abbia grosse tecniche offensive sia però avantaggiato dal fatto che Juza può fare quello che vuole ma non gli farebbe nemmeno il solletico
 
Top
Juza delle nuvole
view post Posted on 3/5/2005, 16:41     +1   -1




Ma nelle arti marziali non conta solo la forza e la grandezza di chi le pratica!
Juza inoltre contro Fudo userebbe sicuramente una delle tecniche inventate da lui e lo manderebbe al tappeto! Magari con un salto gli balzerebbe al collo e...Caput!
Oppure lo sconfiggerebbe con un altra mossa delle sue!
Ovviamente la mia è solo una supposizione!

JUZA-ZA-ZA! Il WALZER DI VIENNA(questa poi..non so dove l'ho trovata!)
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 3/5/2005, 20:01     +1   -1




CITAZIONE
effettivamente per buttarlo giù nemmeno i colpi devastanti di Raoul sono serviti, gli hanno dovuto scagliare contro delle mega freccie che appunto avrebbero ucciso anche Raoul per buttarlo giù!


Fudo che non andava giù? ma se Raoul lo faceva letteralmente volare!!
Fudo era però spinto dall'amore che provava per i suoi bambini. Questo gli dava una grande forza d'animo. E' questo che ha fatto esitare il re di hokuto. Non la stazza di Fudo, ma i suoi sentimenti.
 
Top
31 replies since 2/5/2005, 15:48   281 views
  Share