Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Toki, Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Generale Hyou
TOPIC_ICON10  view post Posted on 2/5/2005, 16:05     +1   -1




Personalmente ritengo Toki decisamente superiore a Kenshiro. Purtroppo il destino gli ha riservato un brutto tiro. Il suo comportamento mi ricorda il Kenshiro della terza serie; restio a combattere, ma quando ci si mette sono grane per chi gli sta di fronte.
La sua tecnica che mi piace di + è il "Raggio Simfatico", che esegue a Cassandra.
Il sorrisetto che fà nell'episodio precedente all'arrivo di Ken lascia intendere da subito come andranno le cose.
 
Top
Juza delle nuvole
view post Posted on 2/5/2005, 16:10     +1   -1




Toki è senza dubbio uno dei personaggi più affascinanti della serie lo ammetto!

La sua tecnica è qualcosa di micidiale e accurato.

E' sicuramente il più elegante tra i discepoli dell'orsa maggiore!
 
Top
GFSan
view post Posted on 2/5/2005, 16:15     +1   -1




CITAZIONE
Il suo comportamento mi ricorda il Kenshiro della terza serie

terza serie?!
Scusa ma di quale terza serie parli? forse ti riferisci agli oav ShinHNK?
 
Top
Juza delle nuvole
view post Posted on 2/5/2005, 16:16     +1   -1




No..credo che si riferisca a Soten no ken non è vero generale Hyou?
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 2/5/2005, 18:01     +1   -1




Grazie dell'appoggio Juza. Per questo ti scuso per i commenti che hai fatto nell'altro forum sulla mia faccia pestata.
 
Top
GFSan
view post Posted on 2/5/2005, 18:09     +1   -1




ah ora ho capito ^^
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 2/5/2005, 20:20     +1   -1




user posted image
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 2/5/2005, 21:10     +1   -1




Generale Hyou, quali commenti sulla tua faccia pestata? Per caso vi riferite al topic sulle distorsioni da me create?

Toki: bellissimi i suoi attacchi volanti. Impareggiabili. Nemmeno Kenshiro possiede la sua classe.
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 2/5/2005, 21:20     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,200
Reputation:
+1
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


Toky sarebbe diventato il successore della sacra scuola se non fosse stato per quella dannata nube tossica!!!!! Forse dei 3 maestri Hokuto (Jagger non lo considero neanke!!) è sicuramente il + elegante!!Commovente quando viene sconfitto da RAUL e quando muore!!Povero Toky!!A me piace cm personaggio!!
 
Web  Top
Generale Hyou
view post Posted on 3/5/2005, 16:51     +1   -1




la sua vita(morte compresa) è servita a preparare Ken come guerriero per affrontare Raoul. Nell'episodio in cui Raolul dà a Rey 3 i famosi 3 giorni, toki dice a Ken che è pronto a sacrificarsi combattendo "perchè la sua morte gli possa servire da insegnamento".
Un vero e proprio FRATELLO MAGGIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE TOKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 3/5/2005, 16:52     +1   -1




OPS!!! ho scritto un 3 di troppo.
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 3/5/2005, 20:02     +1   -1




Ultimamente lo sto rivalutando abbastanza, come personaggio.
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 4/5/2005, 21:20     +1   -1




La tecnica di Toki non è mai stata apertamente per l'attacco. Lo si vede nel combattimento contro Raoul che ho citato prima ,quando viene paragonato ad una roccia che non arresta la forza del fiume, ma si difende lasciandola scorrere.
Per questa sua indole pacifica, mi stupisce quando confida a Ken di non voler + passare la vita ad aiutare le persone, ma di voler affrontare Raoul.
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 4/5/2005, 21:21     +1   -1




Da quando è stato esposto alle scorie radioattive fino a quel momento, la sua vita è stata un continuo sacrificio.
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 4/5/2005, 22:25     +1   -1




E infatti quando passa alle tecniche attive per emulare il fratello, è tutto uno spettacolo.
 
Top
16 replies since 2/5/2005, 16:05   123 views
  Share