Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

altri giochi mugen!

« Older   Newer »
  Share  
Doko
view post Posted on 14/6/2003, 18:23     +1   -1




X i giochi completi (anche di street fighter, x la gioia di rspecial )
cliccate QUI
x il momento è tutto quello che ho trovato, se vedo qualcosa di interessante posto
 
Top
wollando
view post Posted on 14/6/2003, 21:19     +1   -1




Per caso non sapreste mica indicarmi da dove posso scaricare i personaggi dell Marvel? In particolare mi interessavano quelli convertiti dal gioco Marvel super heroes. Ho scaricato già Hulk, e lo sto facendo combattere con Ken....lo so è una bestemmia fumettistica...però non ho resistito.
P.S. In particolare sarei interessato a trovare Blackheart. Ne ho già pescato uno, ma non funge (file sff andato), forse è zippato male!
 
Top
Doko
view post Posted on 14/6/2003, 22:49     +1   -1




Wollando prova QUESTO
 
Top
Cayenna
view post Posted on 15/6/2003, 11:53     +1   -1




Il miglior sito per trovare qualsiasi personaggio è
The MUGEN Fighter Guild
che non li osta direttamente, ma ha un enorme database aggiornato e ti manda sul sito degli autori.
 
Top
Doko
view post Posted on 15/6/2003, 12:23     +1   -1




Era già stato citato
 
Top
wollando
view post Posted on 15/6/2003, 13:25     +1   -1




Doko, ho scaricato anche questo Blackheart, ma anche stavolta mi da errore nell' unzipparlo. Sarà mica che ho una versione di zip non idonea? A te finziona tutto correttamente? Se si, mi diresti che zip hai? In ogni caso grazie mille
 
Top
Doko
view post Posted on 15/6/2003, 13:58     +1   -1




Uso la versione 7.0, nn mi da nessun problema...
Mmh altrimenti prova con QUESTO Vai alla pagina e clicca sul download link sotto la foto, fammi sapere!!
 
Top
rspecial1
view post Posted on 15/6/2003, 15:52     +1   -1




QUOTE (Doko @ 14/6/2003, 17:35)
X i giochi completi (anche di street fighter, x la gioia di rspecial )
cliccate QUI
x il momento è tutto quello che ho trovato, se vedo qualcosa di interessante posto

Grazie Doko!!Sei un mito!Li cercavo da tempo, grazie ancora!
 
Top
Doko
view post Posted on 15/6/2003, 16:08     +1   -1






Di nulla
 
Top
rspecial1
view post Posted on 15/6/2003, 16:14     +1   -1




QUOTE (Doko @ 11/6/2003, 09:45)
Allora ecco

MUGEN GUILD Questo è il sito dove puoi trovare centinaia di chars e stages

MUGEN ITALIA 2 Questo è il sito in italiano meglio fornito, anche se con qualche problema

PROGETTI SAINT SEIYA Qui trovi i link a diversi progetti riguardanti saint seiya (sul mugen e non)

Spero di esserti stato utile

Si ma dei giochi dei cavalieri nn si scarica niente!Quello dei Microcosmo era il migliore, se si aggiungono altri pers dovrebbe essere bellissimo!
 
Top
Doko
view post Posted on 15/6/2003, 16:43     +1   -1




Microcosmo ha abbandonato il mugen e si è dedicato ad un nuovo progetto, il sito è QUESTO
MUGENERATION invece ha rilasciato una beta scaricabile dal sito.
L'asgard project ha realizzato Luxor (che nn è più scaricabile dal sito, lo trovi tuttavia facilmente in rete) ed ha quasi completato Mizar.
Il Poseidon probabilmente ha chiuso.
 
Top
rspecial1
view post Posted on 15/6/2003, 19:13     +1   -1




Grazie ancora Doko!Niente male quello di Mugeneration, mi devo scaricare gli altri personaggi e aggiungerli io ma nn importa!E su quello d Hades nn si sà niente?Io ho gli OAV, stupendi!!
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 15/6/2003, 23:16     +1   -1




I personaggi degli OAV, per quel che sapevo, erano tutti rilavorazione dei cavalieri fatti dal Microcosmo.
 
Top
rspecial1
view post Posted on 16/6/2003, 12:46     +1   -1




Ecco dove ho visto Hades ed altri pers dei cavalieri, nn li ho scaricati però quindi nn sò come siano, sono un pigrone e compilare tutto per inserire pers, stages e musiche mi scoccia !

Emuarena

Andate alla sezione Mugen e scegliete i Saint!
Ce ne sono tanti che nn ho visto in nessun progetto cmq sono troppi per scaricarmeli e testarli!
 
Top
Doko
view post Posted on 16/6/2003, 13:14     +1   -1




Sì, avevo già visto e provato tutti quei chars, devo dire però che la maggior parte di essi è di qualità decisamente scadente, se ne salvano davvero pochi...
 
Top
41 replies since 10/6/2003, 15:51   1339 views
  Share