Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Airy in "...domani mi sposo..." STORIA COMPLETA, Ken il Guerriero XXX - Story 1 by Davide Fumagalli

« Older   Newer »
  Share  
the princess
view post Posted on 22/2/2010, 21:59     +1   -1




scusate ragazzi forse non divrei scrivere qui però ho un problema...ma perchè a me le immagini non si vedono? devo fare qualche cosa prima? grazie mille e scusate in anticipo se ho sbagliato topic
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 22:01     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


forse sono scadute
 
Top
the princess
view post Posted on 22/2/2010, 22:05     +1   -1




si in effetti quando ci clicco sopra mi appare una finestra che dice che probabilmente sono scadute...peccato.. :-(
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 1/3/2010, 01:13     +1   -1




CITAZIONE (the princess @ 22/2/2010, 22:05)
si in effetti quando ci clicco sopra mi appare una finestra che dice che probabilmente sono scadute...peccato.. :-(

in verità non sono scadute...le ho tolte io.
qualche tempo fa è stata inserita una regola nel forum secondo la quale la stragrande maggioranza degli utenti avrebbe potuto continuare a vedere questi topic senza avere però la possibilità di intervenirci scrivendo qualcosa.... regola che a quanto pare ora è decaduta, visto che tu sei riuscito a scriverci senza in teoria soddisfare quei requisiti che avevano dato come obbligatori (...cioè hai attualmente meno di 30 interventi nel forum e dubito tu abbia fatto formale richiesta di abilitazione allo staff tramite mp...)...
non le ho tolte subito, sono rimaste per parecchio tempo dopo il mio "abbandono" e sono rimaste perchè in fondo era stata una bella esperienza scrivere e disegnare qualcosa e poi parlarne con appassionati...mi dispiaceva toglierle...ma di fatto lasciarle aveva poco senso, più di 100 pagine a colori sono davvero un lavoro enorme e, dopo averlo fatto, non avere nemmeno la possibilità di parlare con chi lo vede e abbastanza frustrante....
bhe, la squenza finale solo a china del terzo episodio la ho lasciata...e poi ci sono le 8 pin up che, essendo in un topic non aperto da me, non ho potuto togliere...
ciao e buona continuazione.
 
Top
138 replies since 22/11/2007, 18:00   13887 views
  Share