Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hentai XXX Fanart by Davide Fumagalli, Entrate solo se maggiorenni

« Older   Newer »
  Share  
Evil Sirya
view post Posted on 20/6/2008, 18:59     +1   -1




Ho visto anche io i disegni e in quello di Kaioh con Lynn mi chiedo una cosa: Ken che ha le gambe mummificate?
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 20/6/2008, 19:11     +1   -1




...non capisco cosa intendi...se vuoi spiegamelo meglio....comunque tieni presente che è disegnato molto piccolo, quindi è ovvio che la definizione dei dettagli è inferiore a quella dei personaggi più grossi....
 
Top
Evil Sirya
view post Posted on 21/6/2008, 14:31     +1   -1




Intendo dire che il colore delle gambe sembra quello delle mummie. A me questo è parso.
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 23/6/2008, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (Evil Sirya @ 21/6/2008, 15:31)
Intendo dire che il colore delle gambe sembra quello delle mummie. A me questo è parso.

...ma intendi quello di kaiou e lynn con ken crocifisso dietro, giusto ? ...ma, non so che dire... quando viene crocifisso ken è a torso nudo, con i pantaloni blu scuro/neri e stivaloni semplici marroni...essendo disegnato molto piccolo non gli ho badato molto, ma mi sembravano rispettate le caratteristiche...
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 10:48     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
4,366
Reputation:
0

Status:


Bravo... bel lavoro...
Ora vogliamo l'episodio animato :lol:
 
Web  Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 25/6/2008, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Occhi nella notte @ 24/6/2008, 11:48)
Bravo... bel lavoro...
Ora vogliamo l'episodio animato :lol:

ti ringrazio. purtroppo l'animazione va oltre le mie capacità...spero comunque che i 2 racconti a fumetti interi già messi possano bastare...
 
Top
dioKEN19
view post Posted on 25/6/2008, 14:35     +1   -1




Ken con Julia;
Raoul con " ;
Kaiou con Lynn;
Jagger con ?; *
Shin con Julia (e sono 3 per Julia :) !);
Jako con Mou;
Il grande padre della famiglia Cobra (che sarà sicuramente il più esperto in materia :))...con Aily;
Yuda con Mamya.

*mi piacerebbe sapere in compagnia di ki viene rappresentato Jagger...avendo visto solo l'anime mi può venire in mente solo quella ragazza ke Jagger ha salvato da un brigante (dalla padella alla brace...) quando fa la sua prima apparizione...
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 25/6/2008, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (dioKEN19 @ 25/6/2008, 15:35)
Ken con Julia;

...è mamiya....guarda i capelli e la giacca che ancora indossa anche se aperta...e poi c'è anche airy.....e julia e airy non si sono mai viste...

CITAZIONE (dioKEN19 @ 25/6/2008, 15:35)
*mi piacerebbe sapere in compagnia di ki viene rappresentato Jagger...avendo visto solo l'anime mi può venire in mente solo quella ragazza ke Jagger ha salvato da un brigante (dalla padella alla brace...) quando fa la sua prima apparizione...

bher dai, non è difficile....guardala e ripensa a cosa ha fatto jagger a una delle protagoniste femminili...

tra l'altro questo disegno è stato usato anche come pagina di un racconto che trovi qui...
http://hokutonoken.forumfree.net/?t=22620692
e dovrebbe farti capire chi è la ragazza....

e se vuoi già che ci sei guarda anche questo...
http://hokutonoken.forumfree.net/?t=26471060

la battuta su padre cobra non è niente male...effettivamente di pratica ne ha fatta molta, con tutti quei figli... oppure può anche essere che "nonno cobra" non gli ha spiegato bene come funziona e quindi non ha capito che può anche prendere precauzioni....
 
Top
dioKEN19
view post Posted on 25/6/2008, 19:38     +1   -1




beh...devo ammettere ke nn so come ho fatto a non pensarci!:)...era la cosa più evidente... ho fatto mente locale con la memoria soltanto da quello ke ho visto fare a Jagger dal momento della sua apparizione fino alla sua morte...nn ho pensato al prima.....

su Julia=Mamyia invece ero andato a colpo sicuro senza osservare a fondo i particolari delle immagini ke le ritraevano
 
Top
grolla
view post Posted on 3/12/2008, 08:51     +1   -1




Ma Juda non era Gay?
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 11:42     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Forse o magari apprezzava entrambe le sponde... :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
70 replies since 3/10/2007, 20:28   12342 views
  Share