Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hentai XXX Fanart by Davide Fumagalli, Entrate solo se maggiorenni

« Older   Newer »
  Share  
Davide Fumagalli
view post Posted on 27/1/2008, 18:12     +1   -1




QUESTO E' IL 100SIMO MESSAGGIO.
con il prossimo sotto il mio nome ci sarà scritto 101, ma voglio piantare una indelebile pietra miliare e mi sembra giusto farlo qui, dove tutto è iniziato.

già che ci sono ho una domanda per chi avrà voglia di rispondere....quando abbiamo messo queste pin-up io ancora non avevo iniziato ad intervenire direttamente e c'è un lato infantile del mio carattere che si è sempre chiesto una cosa...ma ce n'è una che per un qualsiasi motivo vi piace più delle altre ? magari perchè gradite di più i personaggi protagonisti, o magari perchè non li sopportate, ma trovate il disegno in sè più bello, o magari l'ambientazione è più particolareggiata, o è una scena che vi siete immaginati e pensate sia successa davvero nella serie....insomma, quale è di questi 8 il vostro preferito ?....
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 28/1/2008, 14:19     +1   -1




Quella di Rao con Julia, sia per come è disegnata, sia per i soggetti rappresentati, sia per come Rao riesca sempre a distinguersi rispetto agli altri.
Mettiamo a confronto Rao con Kaio: nei due disegni da te creati, il primo sembra molto più coinvolto e maestoso del secondo.
Convieni?
Un'altra che adoro particolarmente è il disegno con Shin e Julia.
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 28/1/2008, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (mrcobalt @ 28/1/2008, 15:48)
mmm a me mi fanno tutte cagare

ah...guarda, dal livello di educazione e cultura (...a me mi...?!) che hai appena dimostrato ti dirò che la cosa mi fa sentire particolarmente sollevato....almeno qui dentro non ti vedremo più.
comunque permettimi un consiglio : non essere così incazzato col mondo, la vita è bella, sono sicuro che qualcosa di buono ce l'hai anche tu. mettiti d'impegno e cercalo, sarà un duro lavoro, ma puoi farcela...

tornando alla civiltà....
kilk, per me è difficile sceglierne uno, da "papà " è una cosa comprensibile... quello di raoul mi piace per gli stessi tuoi motivi, anche se forse potevo curare un pò di più lo sfondo; quello di shin mi piace forse ancora di più; comunque ognuno ha una caratteristica che potrebbe farmelo preferire, ad esempio la posa di donna venuta meglio è secondo me quella di mouh, per lo sfondo forse jagger/airy oppure kaiou/lynn...
 
Top
Candy Man
view post Posted on 28/1/2008, 17:57     +1   -1




Io penso che quella di Jako possa essere davvero successa... Per il resto Kaiou e Jagi DOMINANO!!!
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 28/1/2008, 21:24     +1   -1




Davide, ti quoto per quanto riguarda le pose da te citate.
Per quanto riguarda il "carisma" dei personaggi, non so se sono influenzato dalle pregresse preferenze, ma Rao domina sul fratellone! :lol:

p.s.: Cancellato l'intervento di mrcobalt.
Fatemi un fischio qualora dovessero essercene altri dello stesso tipo.
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 19:21     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Ciao Davide ! ^_^
A me piace moltissimo il primo disegno,quello con Kenshiro e Mamiya.
Per la scelta di ambientazione e colori,ma anche per come hai reso la fisicità dei personaggi,la possanza di Ken rispetto alla fragilità della donna che possiede,quella mano enorme che le tiene il polpaccio dice tanto.
Complimenti !
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 30/1/2008, 19:49     +1   -1




...bhe candyman, a parte il primo, che sicuramente non è successo, tutti gli altri hanno, in diversa percentuale, possibilità di essere davvero accaduti, magari al di fuori del contesto specifico in cui li ho disegnati io. ad esempio kaiou non ha abusato di lynn davanti a ken crocifisso, ma se consideri che è rimasta con lui per tutto il tempo in cui ken è stato comatoso e poi si è ripreso, ha affrontato hyou, è venuto a conoscenza della statua ecc. direi che kaiou ha avuto tutto il tempo per fare quel che voleva....magari no...ma magari si...

kilk, si forse nel caso particolare preferisco anche io raoul a kaiou, ma devo dire che è "aiutato" dalla compagna...almeno per me julia è molto più affascinante di lynn...ed è affiancata da un'altro personaggio femminile che trovo molto affascinante, cioè tou...

grazie gatsu, pensa che siccome il primo è l'unico che non ha nemmeno una piccolissima possibilità di essere accaduto, ho rischiato di non farlo..solo che almeno uno con ken ci voleva e ken/julia era troppo banale...certo, sarebbe divertente sapere cosa ne pensa rey...l'amico si sta intrattenendo con la donna che ama e con sua sorella....
 
Top
Sonya Blade
view post Posted on 1/2/2008, 10:27     +1   -1




a livello "grafico" direi Myu/Jako, a livello di intensità emotiva Julia/Shin, a livello di coinvolgimento Mamiya/Ken.. a livello di posizioni tutte ;)
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 22:59     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Secondo me quella che ti è riuscita meglio è quella con jako.
 
Top
pirulina
view post Posted on 2/2/2008, 18:20     +1   -1




io te l'ho già detto nella parte del fumetto. il più bello è quello di shin e giulia ed è diverso dagli altri. la posa e lo sfondo fanno emergere una componente di amore dell'uomo verso la donna che negli altri manca, è romantico, lui la guarda molto intensamente e quasi tristemente, mentre lei girando la testa sembra un pò ritrarsi. racconta di più degli altri, ci vogliamo noi femminucce per capirlo, siamo più sensibili.
anche gli altri sono intensi e raccontano, ma c'è una componente nelle figure maschili che non è amore e nemmeno sesso, sembra più bramosia di dominio. quello di ken è un pò a metà strada, sarebbe anche questo romantico se non ci fosse l'altra ragazza e se stessero facendo qualcosa di un pò più....canonico....
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 5/2/2008, 18:46     +1   -1




mi fa grande piacere risentire la mia amica guerriera dopo un pò di tempo...sull'intensità emotiva mi trovi d'accordo, su quella grafica non completamente...myu è probabilmente la mia preferita tra le donne, ma altri uomini sono venuti meglio sia di jako che di tige.
CITAZIONE (Sonya Blade @ 1/2/2008, 10:27)
.. a livello di posizioni tutte ;)

....questa non è niente male...

pirulina...complimenti per l'analisi molto acuta...ma non sottovalutare troppo noi "maschietti"... tu e sonja avete notato la maggiore intensità di quello di shin...ma non scordare che quello che l'ha disegnato sono io....e sono un "maschietto"...

grazie anche gli altri interventi...il mio lato infantile ama fare queste classifiche...
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 16:25     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Quelle che mi piacciono di + sono: Raoul e Jula, il padre dei cobra e Airy (mazza la spacca in 2 come una mela!), anche le altre sono molte belle ma queste che ho elencato mi hanno colpito maggiormente, Julia sottomessa al Re di Hokuto è uno spettacolo! :D

 
Web Contacts  Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 24/3/2008, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Jotaro74 @ 23/3/2008, 16:25)
Quelle che mi piacciono di + sono: Raoul e Jula, il padre dei cobra e Airy (mazza la spacca in 2 come una mela!), anche le altre sono molte belle ma queste che ho elencato mi hanno colpito maggiormente, Julia sottomessa al Re di Hokuto è uno spettacolo! :D

grazie anche a te... sembra che la vittoria del più gradito spetti a raoul e julia....
mi fa piacere che hai gradito padre cobra, anche a me piace e mi spiaceva che nessuno l'avesse citato.
 
Top
Uza della Nuvole -1978
view post Posted on 10/4/2008, 10:58     +1   -1




Si anche a me ha colpito il padre cobra.
Nella serie mi era piaciuto molto perchè era comunque all'inizio (l'inizio della serie intendo) e quindi in assenza di molti altri personaggi come termine di paragone ero rimasto molto impressionato. Penso che sia veramente molto molto probabile che sia successo qualcosa di violento durante la schiavitù di Airy. Infatti lei è bella incatenata. Non mi avrebbe sorpreso nemmeno vedere più attori maschili (i fratelli cobra) in contemporanea... Ma comunque avrebbe fatto PREDERE GRIP meglio così...
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 15:32     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Se se la fossero violentata tutti i Cobra non credo sarebbe sopravvissuta, secondo me solo il Padre si è concesso questo piacere anche perchè altrimenti da morta non sarebbe servita a molto come ostaggio per ricattare Ken e Rey.
D'altronde sappiamo bene quanto il Padre fosse mandrillone, con tutti i figli cha aveva generato (si presuppone con + donne diverse).

 
Web Contacts  Top
70 replies since 3/10/2007, 20:28   12342 views
  Share