Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hentai XXX Fanart by Davide Fumagalli, Entrate solo se maggiorenni

« Older   Newer »
  Share  
Candy Man
view post Posted on 26/10/2007, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Emilianenko Fedor @ 26/10/2007, 14:25)
SPOILER (click to view)
Mi sa che qua stanno dominando un po' tutti... anche Jako :lol: :lol:
:bye:

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!
 
Top
aloha74
view post Posted on 29/10/2007, 17:25     +1   -1




complimenti a Davide, mi sembra un ottimo lavoro. Ben curate anche le scenografie!!!

aloha il loa
 
Top
Lupus955
view post Posted on 1/11/2007, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 26/10/2007, 14:02)
beh la fantasia certo non gli manca!!!la cosa ke più apprezzo è ke non ha voluto solo disegnare sesso,ma lo ha fatto con arte visto ke ha curato anke le ambientazioni....bravo!!

Assolutamente d'accordo!!

Solo sul disegno riguardante Jako esprimo le mie perplessità...quell'uomo indegno non è capace di far godere una donna secondo me!!

Evviva Falco!!

:falco:

 
Top
arielcage
view post Posted on 5/11/2007, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (Lupus955 @ 1/11/2007, 19:29)
CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 26/10/2007, 14:02)
beh la fantasia certo non gli manca!!!la cosa ke più apprezzo è ke non ha voluto solo disegnare sesso,ma lo ha fatto con arte visto ke ha curato anke le ambientazioni....bravo!!

Assolutamente d'accordo!!

Solo sul disegno riguardante Jako esprimo le mie perplessità...quell'uomo indegno non è capace di far godere una donna secondo me!!

Evviva Falco!!

:falco:

ovviamente sottoscrivo anche io sui disegni.
...e sono abbastanza d'accordo anche con l'osservazione su muh...jako ha più del guardone che vorrebbe ma non può, forse sarebbe più credibile se la lasciasse a tige e lui si godesse lo spettacolo. tra l'altro forse ha anche qualche tendenza omosessuale, ho notato solo io il modo in cui si agrappa a tige quando gli chiede di salvarlo da ken e falco ?
...bhe, magari in pin-up future verrà rappresentato anche il "jako voyeur"...ma a falco va male in ogni caso...
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 18:40     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE
a grande richiesta

Ah, pure a grande richiesta! Che razza di smanettoni che siete... :mad:
 
Web Contacts  Top
guttercat
view post Posted on 9/11/2007, 16:18     +1   -1




capisco che in un topic intitolato:
Airy in "...domani mi sposo..." by DAVIDE FUMAGALLI
ci si possa finire per caso, ma se ti disturbano tanto certi temi non dovresti entrare in hentai xxx fanart...
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 9/11/2007, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Tommaso Lo Squalo @ 5/11/2007, 18:40)
CITAZIONE
a grande richiesta

Ah, pure a grande richiesta! Che razza di smanettoni che siete... :mad:

Mi sa che il tuo commento puzza molto di superficiale, comunque ho capito le tue motivazioni dall'altro topic e mi limito a non commentare.
Se cmq i topic ti danno fastidio puoi anche non entrarci...
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 21:51     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE
il tuo commento puzza molto di superficiale

Scusa Kilk, ma mi sa che voi due siete più superficiali: la mia era una battuta. E' bello vedere che la gente permalosa non muore mai...
Nell'altro topic le mie lamentele riguardavno aspetti diversi e più pesanti di quelli rappresentati da questi disegni.
Basta che uno qui dice una cosa che subito pensate di essere tutti psicologi e grandi conoscitori dell'animo umano da capire che tipo di persona è. Ma la presunzione, cari miei, è la madre di tutte le cazzate...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2007, 23:28     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


e dai Tommaso dacci un taglio....sono gusti,c'è a ki piace e a ki no!se non ti piace non polemizzare troppo....poi aspetta di vederlo prima di giudicare,magari potrebbe piacerti,come anke non potrebbe piacere a noi!dai aspettiamo... ^_^
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 23:34     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 9/11/2007, 23:28)
e dai Tommaso dacci un taglio....sono gusti,c'è a ki piace e a ki no!se non ti piace non polemizzare troppo....poi aspetta di vederlo prima di giudicare,magari potrebbe piacerti,come anke non potrebbe piacere a noi!dai aspettiamo... ^_^

Ma allora non l'hai capito nemmeno tu che quella che ho fatto più su era una battuta? Andiamo bene...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2007, 23:48     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


si ho kapito,guarda ke so leggere!!! ^_^
 
Top
Sonya Blade
view post Posted on 22/11/2007, 17:41     +1   -1




Ma perchè Lynn è così piatta? Non è giusto! le altre sono tutte poppone!
 
Top
Emilianenko Fedor
view post Posted on 22/11/2007, 18:58     +1   -1




Perché Lynn deve ancora "maturare" :shifty:
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 23/11/2007, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Tommaso Lo Squalo @ 9/11/2007, 21:51)
CITAZIONE
il tuo commento puzza molto di superficiale

Scusa Kilk, ma mi sa che voi due siete più superficiali: la mia era una battuta. E' bello vedere che la gente permalosa non muore mai...
Nell'altro topic le mie lamentele riguardavno aspetti diversi e più pesanti di quelli rappresentati da questi disegni.
Basta che uno qui dice una cosa che subito pensate di essere tutti psicologi e grandi conoscitori dell'animo umano da capire che tipo di persona è. Ma la presunzione, cari miei, è la madre di tutte le cazzate...

Ciao Tommaso, scusa se ti rispondo adesso, ma non mi ero accorto della tua risposta.
Non volevo offenderti; ho scritto che il tuo commento puzzava di superficiale, ma poi ho capito le tue motivazioni scritte nell'altro topic... beh è ovvio che ognuno può avere le sue considerazioni, e infatti non mi metto a discutere (vedi la successiva frase "mi limito a non commentare").
L'ultima cosa che voglio fare è lo psicologo, figurati!
Ad ogni modo consideriamo chiuso l'incidente...
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 23/11/2007, 20:29     +1   -1




davvero belli quei disegni
 
Top
70 replies since 3/10/2007, 20:28   12342 views
  Share