Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Shin vs Yuda
Poll choicesVotesStatistics
Vince Shin46 [88.46%]
Vince Yuda4 [7.69%]
Muiono entrambi2 [3.85%]
Guests cannot vote (Voters: 52)

Shin vs Yuda, Continua la Yudamania

« Older   Newer »
  Share  
Evil Sirya
view post Posted on 6/8/2007, 21:07     +1   -1




Mah, secondo me Juda è in grado di cabrare le trappole dinanzi alla intelligenza del suo avversario. Ho sempre pensato alla Gru Rossa come un guerriero dall'intelligenza fine, anche se tortuosa.
 
Top
Rey87
view post Posted on 8/8/2007, 11:54     +1   -1




CITAZIONE
Mah, secondo me Juda è in grado di cabrare le trappole dinanzi alla intelligenza del suo avversario. Ho sempre pensato alla Gru Rossa come un guerriero dall'intelligenza fine, anche se tortuosa.

Si effettivamente....è quello il punto forte di Yuda
 
Top
guttercat
view post Posted on 8/8/2007, 13:31     +1   -1




secondo me shin batterebbe anche rey, figuriamoci juda...
 
Top
Rey87
view post Posted on 8/8/2007, 17:58     +1   -1




CITAZIONE
secondo me shin batterebbe anche rey, figuriamoci juda...

Non ne sarei così sicuro...non lo vedo così superiore a Rey...
 
Top
Croce del Sud
view post Posted on 8/8/2007, 19:37     +1   -1




Vince Shin nettamente.
 
Top
Juda1980
view post Posted on 8/4/2008, 10:34     +1   -1




vince shin anche se malridotto per via di qualche trappola creata apposta per l'occasione dal tremendo(ma da me amato) juda

Edited by Juda1980 - 10/4/2008, 15:24
 
Top
jurehumar
view post Posted on 9/1/2009, 23:08     +1   -1




Vince Shin con Yuda che fa la fine di Balkom. :D
 
Top
undertaker1982
view post Posted on 4/9/2010, 07:33     +1   -1




son d'accordo anke io.....shin lo distrugge
 
Top
Hyo87
view post Posted on 4/9/2010, 11:11     +1   -1




Secondo me le due tecniche si equivalgono... la differenza la fa il fatto che shin è un grande guerriero mentre juda è quello che è... Che tristezza non aver visto un grande guerriero utilizzare la tecnica della gru rossa di nanto...
Vince Shin
 
Top
Fabio'88
view post Posted on 4/9/2010, 13:50     +1   -1




Secondo me sottovalutate un pò troppo Yuda.. Io vedo, dal punto di vista Tecnico, tra i 4 Pugni di Nanto la completà parità : Yuda, Rei, Shin e Shu ( anche se quest ultimo è sicuramente il + Esperto tra i 4, e Sauzer afferma che solo lui lo batterebbe all'interno della Scuola Nanto ); Per Yuda la vera difficoltà sta proprio nell'affrontare Rei del quale ne è completamente "innamorato" ( purtroppo da parte di Yuda vediamo solo questo scontro nell'anime e nel manga ); mentre ad esempio con gli altri guerrieri combatterebbe sicuramente molto ma molto meglio, e in + non scordiamoci che Kenshiro mette in crisi Shu Ceco, proprio grazie alla tecnica di Yuda; e se ci fosse stato Yuda al posto di Ken avrebbe fatto la stessa identica cosa.. Quindi Yuda non è un Pippa come tutti dicono... Sta di fatto che dò lo stesso vincente Shin per una maggiore determinazione in confronto a Yuda.. :king:
 
Top
undertaker1982
view post Posted on 5/9/2010, 10:55     +1   -1




yuda non è una pippa......ma penso ke con rey perderebbe comunque,lui con la sua tecnica non si farebbe colpire dalla gru rossa se non immobilizzato come nel fango!con shin sarebbe un ioncontro migliore ma yuda non ha agilità e questo lo rovina
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 23:44     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


Shin non solo vincerebbe, ma umilierebbe Yuda. Rey avrebbe vinto con pochi graffi se Yuda non avesse imbrogliato...e parliamo del tipo che si fa bloccare facilmente da Ken...figuriamoci Shin che è più forte.
Il punto di forza di Yuda (parlo come guerriero, è ovvio che come personaggio è l'astuzia) è che la sua tecnica è a distanza, ma quando la usa Raul genera terremoti mentre quando è usata da Yuda fa graffietti al povero Rey che viene bersagliato parecchie volte (riuscendo ogni tanto a parare da immobilizzato)....in pratica il povero Yuda non è neanche maestro della propria tecnica!

CITAZIONE (Fabio'88 @ 4/9/2010, 13:50) 
Io vedo, dal punto di vista Tecnico, tra i 4 Pugni di Nanto la completà parità : Yuda, Rei, Shin e Shu

Non è esattamente quello che ho visto. Parlo del cartone, il manga non l'ho letto.
 
Top
Lex987
view post Posted on 28/11/2010, 08:56     +1   -1




sul fatto che Shin sia più forte di Rey potremmo aprire pagine e pagine di dibattito... e infatti pagine e pagine sono state scritte...

comunque restanto IT Shin sicuramente vince, ma non è affatto detto che ne esca così bene, ANZI!!!
è vero che Rey ne esce con pochi graffi(pochi graffi???? O.o sicuro?) ma la situazione era quanto meno particolare: entrambe non potevano muoversi liberamente e questo gioca in un primo momento a favore di Yuda, ma quando Rey spicca il "volo", Yuda resta affascinato dalla sua tecnica e quindi non accenna nemmeno una difesa, di fatto facendosi uccidere. Con Shin non avrebbe avuto l'handicap dell'essere così affascinato dall'avversario(Shin è brutto, ed è pure tinto! :D :D :D ) e avrebbe anche potuto muoversi liberamente, pur non essendo la sua una tecnica basata sull'uso delle gambe.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 14:14     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


CITAZIONE (Dio_della_Morte @ 6/8/2007, 19:31) 
Shin non è così ingenuo/stupido da cadere nelle trappole di Yuda...

Infatti Sin E' così ingenuo/stupido da farsi abbindolare dalle parole di Jagi.

In ogni caso contro Yuda vincerebbe sicuramente.

Rapportando la forza di Rei a quella di Shin... Senza farmi condizionare da simpatie personali (Rei è un grande mentre Shin lo considero una caccola), trovo i due guerrieri praticamente alla pari.

Se non fosse stato per la diga, Rei avrebbe fatto a pezzi Yuda senza nemmeno sudare (il modo in cui Rei malmena Yuda ricorda Kenshiro contro Jagi). Rei in quella situazione era determinatissimo, quindi penso che Shin avrebbe un po' più problemi, ma globalmente vince abbastanza facilmente.

CITAZIONE
in pratica il povero Yuda non è neanche maestro della propria tecnica!

In effetti l'impressione che dà Yuda è quella: usa il Densho Reppa solo quando Rei è immobilizzato (l'impressione è che se l'avesse usato in campo aperto, Rei l'avrebbe schivato senza problemi). Colpisce Rei moltissime volte con quella tecnica ma, nonostante tutto, non riesce a ferirlo molto gravemente (quindi anche come potenza lascia abbastanza a desiderare). E, ciliegina sulla torta, a Kenshiro basta osservare quella tecnica una volta, e diventa più bravo a usarla di Yuda stesso.

Non è così pippa, ma Yuda è veramente il "Jagi di Nanto".
 
Top
undertaker1982
view post Posted on 2/12/2010, 21:36     +1   -1




be certo yuda è il jagger di nanto.......è il piu debole di questa scuola
 
Top
69 replies since 2/8/2007, 12:51   3713 views
  Share