Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Devilman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2007, 11:06     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


uff ma xkè non riescono mai a fare dei live movies decenti tratti dai manga? :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
Destiny™
view post Posted on 21/7/2007, 13:08     +1   +1   -1




perche "tecnicamente" credo sia letteralmente impossibile.
 
Top
La stella del dovere
view post Posted on 21/7/2007, 17:44     +1   +1   -1




CITAZIONE
perche "tecnicamente" credo sia letteralmente impossibile.

straquoto ed aggiungo:
perchè nessuna casa cinematografica degna di questo nome si accollerebbe il rischio..
(e quella che ha realizzato il film di Devilman merita solo disprezzo)
ecco perchè spero sempre che questi film non escano mai...

salut
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 19:49     +1   +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Destiny™ @ 21/7/2007, 14:08)
perche "tecnicamente" credo sia letteralmente impossibile.

beh se ci riescono con i supereroi marvel xkè non dovrebbero riuscirci con quelli jappo? si vocifera da anni di una probabile trilogia live su Dragonball, di uno su Lupin III, Alita, perfino Goldrake! Speriamo ke stavolta facciano qualcosa di almeno accettabile... :rolleyes:

 
Web Contacts  Top
Destiny™
view post Posted on 21/7/2007, 20:48     +1   +1   -1




beh,se li facessero in computer grafica,sono d'accordissimo,verrebbero bene,ma film live in genere sono molto difficili da realizzare,i film dedicati ai supereroi Marvel sono ben fatti obbiettivamente(parlo generalmente,perche a me fanno cagare),sempre nei limiti di un film senza pretese,quindi hai ragione,però quel che voglio dire è che molto piu facile simulare uno scontro Spiderman-vs Goblin,che uno ad esempio Vegeta-Cell,a suon di pianeti distrutti ecc....
e cmq i blockbuster americani c'è da dire che puntano moltissimo su questo genere,mentre gli orientali,i jappi in particolar modo,hanno come ben sappiamo altre esigenge ed altre richieste,di certo e giustamente preferiscono puntare molto piu su un bel Oav,un bell'anime,o un bel videogames,piuttosto che su un film Live...
poi bisogna vedere anche che buget si ha a disposizione,e gli americani si sa che non hanno problemi...
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 01:38     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 6/7/2007, 22:07)
Molto meglio gli Oav del manga, che fa un pò cagare.

Anch'io trovo che la storia del manga sia un tantino folle...
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 01:00     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,613
Reputation:
+75

Status:


Fermi tutti...ecco il teaser trailer della nuova serie animata di Devilman prodotta da Netflix!!
Video
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2017, 17:16     +1   +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,613
Reputation:
+75

Status:


Oggi sono state rivelate le prime informazioni ufficiali sul progetto intitolato Devilman crybaby una nuova serie animata originale che sarà disponibile dalla primavera del 2018, in 190 paesi doppiata in 9 lingue e sottotitolata in 25 lingue. Alla regia troviamo Masaaki Yuasa (Ping Pong the Animation, Mind Game), l’animazione verrà realizzata presso il suo studio, lo Science SARU. La sceneggiatura verrà curata da Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Valvrave the Liberator) mentre Eunyoung Choi sarà il produttore dell’animazione. Musiche di Kensuke Ushio (Koe no Katachi). Il progetto verrà prodotto da Aniplex e Dynamic Planning. Maggior informazioni verranno fornite all’Anime Japan 2017, dove verrà presentato un altro progetto basato su un’opera di Go Nagai: Mazinga Z. L’evento di Devilman Crybaby si terrà il 25 marzo, Nagai e Yuasa saranno presenti al palco nell’area 6 del Tokyo Big Sight. Sul suo account Twitter lo Science SARU ha annunciato che il progetto fa parte della celebrazione dei 50 di carriera di Nagai. Lo show sarà un adattamento del manga di Nagai, racconterà dell’incontro tra Fudo Akira e Ryou Asuka, la nascita di Devilman fino alla sua battaglia contro Satana. La trama: In questa nuova serie, il protagonista Akira Fudo viene a sapere dal suo migliore amico Ryou Asuka che i demoni torneranno in vita e reclameranno il mondo dagli umani. Dato che gli umani non hanno alcuna possibilità di vincere contro il potere soprannaturale dei demoni, Ryou suggerisce la fusione con un demone. Akira diventa Devilman, un essere con il potere di un demone e il cuore di un essere umano. Per la prima volta verrà animata la fine originale del manga. Nagai ha dichiarato: “Quando ho sentito dell’adattamento animato di Devilman, la prima cosa che ho pensato è stata ‘Lo disegnerete fino alla fine?’ [ride]. Ho grande fiducia in Yuasa, credo che lo farà”. Yuasa ha spiegato: “Per poter raggiungere quella magnifica scena finale con quello che possiamo definire uno dei più scioccanti sviluppi nella storia dei manga – animare lo spirito originale, l’essenza – sto lottando duramente ogni giorno per realizzarlo. Anche se ci sono alcune restrizioni per la consegna, lavoreremo fino all’ultimo! Ci sarà violenza, erotismo, etc. ma alla fine si parla d’amore”
 
Web  Top
37 replies since 1/7/2007, 19:40   619 views
  Share