Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Leone vs 4 pitbull
Poll choicesVotesStatistics
Vince il leone41 [73.21%]
Vincono i pitbull con la morte di 26 [10.71%]
Vincono i pitbull con la morte di 15 [8.93%]
Vincono i pitbull con la morte di 32 [3.57%]
Morte di tutti e 52 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

Leone vs 4 pitbull

« Older   Newer »
  Share  
Colpo della grande montagna nera
view post Posted on 8/4/2010, 12:48 by: Colpo della grande montagna nera     +1   -1




Wow! I tuoi gatti sono dei fenomeni, Wendy! Addirittura i fagiani ti prendono! :O La mia ogni tanto prende qualche passerotto (presumibilmente anche appostandosi sugli alberelli in giardino:), ma pur è una pigrona...XD

Invece il maschio che avevo prendeva regolarmente delle pantegane enormi! Peccato che era sempre ammaccato per gli scontri con gli altri maschi, perché era veramente bello (ma la mia tigrotta lo è ancor di più:). Tra l'altro, contrariamente alla tigrotta abbiamo deciso di non farlo sterilizzare.

Hai ragione, Wendy. E' davvero una sensazione ed un emozione unica e fantastica, vedere all'opera questi piccoli predatori che, al contempo, fanno anche tanta tenerezza, ma all'occorrenza dimostrano doti atletiche e combattive unite a una tenacia che poco ha da invidiare anche ai loro "colleghi" più grossi...:)

Il fatto di poterli tenere tranquillamente in braccio, la loro impareggiabile grazia e bellezza, e la loro particolare sensibilità e indipendenza, coi loro piccoli vezzi e vizi, ne fanno veramente dei capolavori del creato. Oserei dire superiori alle altre specie animali...!:)

Ho provato anch'io la meraviglia di restare incantato a osservarli mentre giocano in giardino e mentre sono intenti nelle loro consuete attività quotidiane, ed è forse la cosa più bella che la natura ci ha dato

Poveri leoni dello zoo delle cornelle, dai! XD Per caso sei di Bergamo? Se i tuoi felini catturano pure i fagiani, ne deduco che abiti in cascina...
 
Top
175 replies since 17/6/2007, 15:32   69174 views
  Share