Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Leone vs 4 pitbull
Poll choicesVotesStatistics
Vince il leone41 [73.21%]
Vincono i pitbull con la morte di 26 [10.71%]
Vincono i pitbull con la morte di 15 [8.93%]
Vincono i pitbull con la morte di 32 [3.57%]
Morte di tutti e 52 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

Leone vs 4 pitbull

« Older   Newer »
  Share  
wendy76
view post Posted on 8/4/2010, 11:07 by: wendy76     +1   -1




si ma non è la più grande dei miei felini ho un maschio di 10kg ...lui si che fa scappar tutti i cani nemmeno si avvicinano,l'altra di tre kg scarsi mi ha catturato un fagiano (grosso è)con un balzo deciso io lei non l'avevo nemmeno vista (e nemmeno il fagiano)si era mimetizzata sotto l'erba alta...che spettacolo vederle in attività sono davvero tigri e leoni in miniatura...credo pertanto che un grande felino come una tigre magari affamato e con tutti gli istinti di soppravvivenza e difesa intatti e la sua agilità potrebbe tranquillamente battere dei pitt( anche se addestrati a combattere,pur sempre dipendenti dall'uomo quindi meno indipendenti e aggressivi)ho però dubbi sul leone..proprio perchè di solito delega alla leonessa il compito di cacciare, e mi sembra più pigro...dipende se lo attaccano accerchiandolo secondo me ne fa fuori un paio e poi o scappa o cede.io tiferei per il leone in ogno caso i pittbull non mi piacciono proprio.

n.b è scontato che non parliamo dei leoni dello zoo "le cornelle "vero? no perchè quelli li stendo anche io con uno schiafone! :wink.gif:

OT:complimenti anche a te per la tua tigrotta! :smile.gif:
 
Top
175 replies since 17/6/2007, 15:32   69174 views
  Share