Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Leone vs 4 pitbull
Poll choicesVotesStatistics
Vince il leone41 [73.21%]
Vincono i pitbull con la morte di 26 [10.71%]
Vincono i pitbull con la morte di 15 [8.93%]
Vincono i pitbull con la morte di 32 [3.57%]
Morte di tutti e 52 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

Leone vs 4 pitbull

« Older   Newer »
  Share  
Dave_utopias
view post Posted on 18/6/2007, 01:01 by: Dave_utopias     +1   -1




quoto gli aggiustamenti che avete fatto in base all'orso in fatto di altezza e di chili , si da un minimo di 2 a 3.5 metri ma proprio massimo, ho appena visto un documentario dove mostrava nel canada , fatalita' gli orsi che popolano la foresta degli orsi (bear's forest o forse come volete chiamarla simpaticamente voi ... HOKUTO NO FOREST , scusate non ho resistito :D )..
Io comunque volevo aggiungere , come hai giusto fatto notare che c'e differenza tra lupo e lupo per attacare un orso! Io avevo pensato proprio a quello dell'laska , lol quell'appeninico gli fa un baffo , non credo che manco si avvicini a un orso..

CITAZIONE
l'orso non è un asssino perfetto come i felini, ma chiarmanete può essere mooolto pericoloso..l'orso polare è piuttosto imprevedibile, è quasi esclusivamente carnivoro e arriva a 800Kg...ci metteri anche il grizzly o orso grigio, sottospecie dell'orso bruno, peso massimo di 600 kg, tenace e aggressivo.Mentre l'orso marsicano ad esempio (il + piccolo tra gli orsi bruni? è quasi esclusivamente erbivoro, molto timido e schibvo..quindi anche tra una sottospecie e l'altra, come vedi ci sono enormi differenze

Beh nel documentario che hanno proprosto su la7 lo avevano detto , pero' mi pare fino a un massimo di 650-700 Kg , ma comunque mi pare che le idee le hai/avete espresse bene anzi meglio dire le vostre conoscenze , anche io sono un appasionato di animali , i miei animali preferiti fra tutti sono le iene per il loro modo di pensare di agire , la loro socialita' , il loro modo di regnare , il loro modo di imporsi , anche nell'ambito sessuale (una prerogativa non nuova nel genere dei canidi) ma che comunque ha del suo fascino , insomma mi fa pensare in un qualche malsano modo alla parita' di diritti ( anche se nel clan delle iene ci sono solamente spazi per le femmine e si e' regnata da una "regina" :P capo branco che si occupa fino a un massimo di 100 delle sue compagne) e' un mio modo di vedere le cose forse in realta' non e' cosi'..

PS : poi adoro i criceti , i granchi , e anche tutti gli altri :P dai non si puo' dire di no siamo tutti belli a questo mondo :blush: :rolleyes:
 
Top
175 replies since 17/6/2007, 15:32   69171 views
  Share