Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto no Ken RPG, Nuovo progetto amatoriale

« Older   Newer »
  Share  
dani3
view post Posted on 22/6/2007, 12:08     +1   -1




grazie per il feedback

1)la barra dell'ira dipende dagli attacchi subiti e dal conseguente danno ricevuto.
2)si, potrei mettere un label che se premi A ad esempio skippi quello, pero' mi raccomando parlate sempre con tutti, e' utile anche per salvare il gioco.
3)Il colpo che paralizza ha una percentuale del 25%, senno diventa troppo facile vincere. Potrei sempre alzare la % cmq. Ovviamente alcuni nemici non ne sono affetti
 
Top
Thorin82
view post Posted on 22/6/2007, 13:20     +1   -1




Mi spieghi un'altra cosa? Quando eseguo un colpo hokuto ogni tanto viene fuori la scritta level up. Cosa si intende? E' riguardante il livello del colpo? Perchè il livello di esperienza appare nella barra sotto di incazzatura quando superi il livello..

Per la barra dell'incazzatura, non è che aumenti in modo proporzionale con il livello? Cioè se a livello 1 ti bastano 2 cazzotti presi per arrivare al max, a livello 20 te ne vogliono 80?
Per il punto 2 sarebbe davvero opportuno inserirlo perchè a volte è più il tempo di attesa che quello di azione.

Altra cosa, qual'è il livello massimo previsto dal pg?

Ho visto che quando si usa bart il livello del pg è lo stesso di ken.

Complimenti ancora :)
 
Top
dani3
view post Posted on 22/6/2007, 13:37     +1   -1




grazie ancora, allora, il level up e' riferito alle tecniche, avevi indovinato. La barra dell'incazzatura dovrebbe modificarsi con l'aumento di livello, credo che sia piu' facile incazzarsi, ma devo controllare, non ricordo :lol: Il lv massimo e' il 99.. e bart ha lo stesso livello perche' non posso pultroppo cambiare il pg, devo modificare solo il nome e la classe, altrimenti quando rientra ken me lo riporta al lv 1 (bug di rpgmaker)
 
Top
Thorin82
view post Posted on 22/6/2007, 13:42     +1   -1




E il livello dei colpi dove viene scritto? Nel menù delle tecniche non l'ho visto... e la caratteristica del livello?
Cioè che differenza c'è tra averlo a 1 o a 5 ?
Sarebbe bello avere un dettaglio come c'è per le caratteristiche del pg (forza, intelligenza, agilità ecc).
 
Top
dani3
view post Posted on 22/6/2007, 14:53     +1   -1




sembra ci sia stato un conflitto tra gli script del gioco...problema risolto,nella prossima release sara' visualizzato tutto
 
Top
Thorin82
view post Posted on 22/6/2007, 15:46     +1   -1




I file salvati in questa release potranno essere utilizzati nella prossima?

:)
 
Top
dani3
view post Posted on 22/6/2007, 16:20     +1   -1




in teoria si, anche se delle volte ci sono sempre i soliti bug che non aggiornano le partite salvate
 
Top
Thorin82
view post Posted on 22/6/2007, 16:24     +1   -1




Bene, attendo la prossima release allora :)

Ciao!
 
Top
view post Posted on 22/6/2007, 20:26     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,535
Reputation:
0

Status:


Cercherò di provarlo il prima possibile, sembra davverto interessante! :)
Bye :rei:
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 01:56     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ank'io lo proverò,sembra davvero carino
 
Top
Thorin82
view post Posted on 26/7/2007, 20:02     +1   -1




Nessuna news su prossime release?
 
Top
dani3
view post Posted on 12/8/2007, 20:06     +1   -1




al momento e' tutto fermo, riprendero' i lavori verosimilmente a fine settembre. Il gioco sara' migliorato in tutte le sue componenti.
 
Top
dani3
view post Posted on 15/9/2007, 14:47     +1   -1




ripresi ufficilamente i lavori, ecco delle novita' grafiche del nostro bravissimo grafico zanna:

image

Novita' che voglio implementare: visualizzazione dei tutorial attraverso i personaggi di supporto in tutto l gioco, e programmazione di un Enciclopedia che conterra' informazioni relative ai personaggi principali (eroi e nemici) e alle tecniche di lotta, anch'essa consultabile con le stesse modalita' dei tutorial.
Ho in mente inoltre di far impersonificare alcuni nemici principali durante delle fasi di gioco, in modo di dare piu' profondita' alle vicende che si intrecciano.
 
Top
dani3
view post Posted on 16/9/2007, 16:12     +1   -1




ecco come si presenta l'inizio della terza puntata. Non fate caso alla grafica di bart, e' quella vecchia.

image

image
 
Top
dani3
view post Posted on 18/9/2007, 17:57     +1   -1




Ho appena finito la stand del primo boss del terzo episodio

image
 
Top
44 replies since 12/6/2007, 19:19   1737 views
  Share